Ultimo Fumetto Comprato...

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Due giorni fa ho ordinato la collana completa di code geass: reya of the darkness,7 volumi in buone condizioni (a detta del venditore) pagati solo 10 euro (per tutti e 7,non cada uno!)

Beh,il motivo è che saranno spediti con piego di libro e ci metteranno un eternità ad arrivare... O almeno così doveva essere,il venditore me li ha spediti oggi, di molto in anticipo rispetto a quanto stabilito,vedremo in quanto tempo mi arriveranno
 

Mr Ponty

漱石
il manga a quanto ho sentito dire è na merda, ma per 10 euro penso valga la pena
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulbarevolution

Fantallenatrice.
rinne-1-kaze-manga.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Onestamente anche io ho preferito Inuyasha a Rinne. La comicità è sempre dello stesso livello, i sentimenti dei protagonisti sanno tutti di vecchio, è soprattutto manca una trama di fondo. In Inuyasha sapevi che dovevano cercare la sfera dei 4 spiriti, qui cosa succede? Rinne è al verde e cerca di campare. E quindi? Non mi sta dicendo proprio nulla.
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Onestamente anche io ho preferito Inuyasha a Rinne. La comicità è sempre dello stesso livello, i sentimenti dei protagonisti sanno tutti di vecchio, è soprattutto manca una trama di fondo. In Inuyasha sapevi che dovevano cercare la sfera dei 4 spiriti, qui cosa succede? Rinne è al verde e cerca di campare. E quindi? Non mi sta dicendo proprio nulla.
Penso proprio che questo sia una ragione per cui la Takahashi continua ad avere ancora tanto successo forse. Io mi sono innamorata dell'atmosfera che ho trovato in Ranma o Inuyasha e poter rileggere un'altra storia sullo stesso sfondo è meraviglioso.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'unica altra opera che ho letto/guardato della Takahashi è Inuyasha, quindi non posso fare i paragoni con Ranma. Comunque capisco io tuo punto di vista, il fatto è che ci sono dei personaggi che sono palesemente la trasposizione di altri Rinne e Sakura sono assolutamente identici (anche fisicamente) a Inuyasha e Kagome, Rokumon è Shippo e l'altro esorcista è Miroku. Questi sono praticamente tutti i personaggi principali, e sono la trasposizione di quello vecchi. Va bene "squadra vincente non si cambia", ma con dei limiti, Inuyasha è durato più di 10 anni, ci sarebbe voluto un po' più di cambiamento secondo me. (e anche mettere una trama decente non sarebbe poi così male...)
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
L'unica altra opera che ho letto/guardato della Takahashi è Inuyasha, quindi non posso fare i paragoni con Ranma. Comunque capisco io tuo punto di vista, il fatto è che ci sono dei personaggi che sono palesemente la trasposizione di altri Rinne e Sakura sono assolutamente identici (anche fisicamente) a Inuyasha e Kagome, Rokumon è Shippo e l'altro esorcista è Miroku. Questi sono praticamente tutti i personaggi principali, e sono la trasposizione di quello vecchi. Va bene "squadra vincente non si cambia", ma con dei limiti, Inuyasha è durato più di 10 anni, ci sarebbe voluto un po' più di cambiamento secondo me. (e anche mettere una trama decente non sarebbe poi così male...)
Ho letto solo il primo volume non saprei! Ma la somiglianza con i personaggi l'avevo notata anche io effettivamente.

Ti consiglio di recuperare Ranma, Lamu e Maison Ikkoku, davvero :)
 

Mr Ponty

漱石
l'ho letto ieri notte in nemmeno mezzora, that finale LOL

spirit circle lo inizio dopo AC 6, ho letto che secondo alcuni è addirittura migliore di samidare per quanto hanno letto.
 

Slyder

Zoidberg
Ho comprato il primo volume di spirit circle e, per ora, i soldi son stati ben spesi.

Non posso fare veri paragoni con samidare perché è ancora al primo volume, ma sopratutto devo ordinare i samidare che mi mancano 
default_chirolp_toho.gif


Ha la potenzialità di superare samidare, ma guardando solo il primo volume samidare vince

Cioè, io sono morto in questo punto

"Farò a pezzi  Biscuit Hammer, non gli permetterò di distruggere la Terra, questo perché... sarò io a distruggere questo pianeta!"
 

Massi_TH

Lone Digger
Bleach #53

Kenichi #14

Neon Genesis Evangelion #2

Il meglio della fumetteria più vicina 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
11157550_428587867302661_1341240295074389368_o.jpg


acquisti di oggi
- A sinistra A Silent Voice 1, ovviamente esaurito quando sono arrivato e mi arriverà MERCOLEDI' PROSSIMO
- A destra la mia faccia quando ho scoperto la cosa.
 
Rosario + Vampire #13

L'anello dei Nibelunghi #2

Nella lista avrebbero dovuto esserci anche Pokémon Nero e Bianco #7 e Shojo Sect #2, ma non erano ancora arrivati.
 
Top Bottom