Ultimo Fumetto Comprato...

Bisba

Parroco
Vi chiedo una cosa: ho trovato un posto dove vendono i numeri 1 e 2 di tutto rat-man... a 30 euro insieme.. mi consigliate di prenderli? anche se 30 euro sono tanti ¬¬

PS: nn sto skerzando!!!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Su e-bay si troverebbero a meno... però ora come ora, per la loro introvabilità...

Fai una cosa: Informati, guarda se è la prima stampa o la ristampa. Se è la prima stampa... facci un pensierino.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
DeathNote N. 4

FullMetal Alchemist N. 10

Naruto N. 13

E' allo stesso tempo terribile e fantastico prendere tre fumetti in una volta! :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
- Keroro n°1

Speriamo sia bello, ma dalla sfogliata veloce che gli ho dato sembra di si. °°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Slay, ma visto che hai tempo e soldi da spendere, perchè non prendi death note?

E' beeelo.
Cosa ti fa pensare che io abbia tempo e soldi da spendere? -___-

Io ho iniziato Keroro solo perchè è finito Rave
default_WUWdc.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Cosa ti fa pensare che io abbia tempo e soldi da spendere? -___-

Io ho iniziato Keroro solo perchè è finito Rave
default_WUWdc.gif
Appunto invece di keroro inizia qualcosa di più impegnativo come death note...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mahou Sensei Negima [O "Magister Negi Magi", come è chiamato qui] - 1 e 2

Dirò, avevo seguito l'anime e mi era piaciuto. Il fumetto non è da meno. Anzi, direi quasi che è meglio, date le solite diversità che si trovano rispetto all'anime. L'introduzione è più chiara, e ci sono più scene che i produttori dell'anime hanno saggiamente deciso di rimuovere per ovvi motivi.

E per chi se lo stava chiedendo, il mio avatar attuale [il ragazzo dai capelli rosso chiaro] si chiama Negi Springfield, ed è il protagonista di questa storia.
 
Rat-Man - Il Signore dei Ratti

La perfezione non esiste, ma questo ci va molto, molto vicino. VOGLIO LO SGARGATUBO!

Presi anche One Piece #43, Ragnarok #1 e Bleach #12.

Domani prendo Keroro e Naruto :D
 

Wolf

Parroco
Io ho preferito puntare a John Doe, fumetto italiano che si è guadagno un posto importante nel nostro panorma.

Il fumetto attualmente è al numero 47, sta per terminare la seconda stagione (la serie è divisa in stagioni che durano due anni l'una e che prevedono un cambiamento radicale nella trama della storia, proponendo un fumetto sempre fresco), è in giro dal 2003.

Prendere tutti i numeri precedenti non è stato propriamente facile, ma ne è valsa molto la pena

Cito Wikipedia per darvi la trama della prima stagione, trama che coincide con quella del primo numero, quindi non vi rovinerete nulla a leggere.

[glow=black,2,300]John Doe è l’ex direttore della Trapassati Inc. e braccio destro di Morte. La Trapassati Inc. è un’azienda che si occupa di gestire il decesso dei mortali secondo il destino imposto dalle Alte Sfere ed è stata fondata da Morte e dagli altri tre cavalieri dell’apocalisse (Guerra, Pestilenza e Fame). Il protagonista, accortosi di un falso in bilancio della società, che nasconde un ammanco di "trapassati", decide di far luce sulla vicenda, scoprendo che i quattro cavalieri, per organizzare il giorno del giudizio, lasciano in vita tutti i peggiori criminali della terra. John Doe decide allora di ostacolare il piano dei suoi superiori rubando la "falce dell'olocausto" (senza la quale non può avvenire l'Armageddon) e inizia a fuggire per gli Stati Uniti d'America.[/glow]
Il fumetto rulla di bestia... dal numero 24 in poi la trama cambia in maniera radicale, iniziando la seconda stagione. Inutile dire che aspetto con ansia le prossime uscite e l'inizio della terza stagione per scopire cosa avranno pensato Bartoli e Recchionio, ideatori di questa splendita testata.
 

Wolf

Parroco
John Doe 48. E' finita la seconda stagione... sconvolgente... la prossima uscita è un numero-intermezzo, la terza stagione inizia col numero 50... aspetto con ansia **
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Sono andato ad un mercatino dell'usato e ho trovato alcune chicche...

I Classici di repubblica,Serie Oro,L'uomo ragno-3 E

Marvel,15 aprile 1991,L'uomo Ragno,1 E

Marvel,Novembre 1993 Morbus il vampiro vivente VS L'umo Ragno,1 E

Marvel,Maggio 95,X Men 2099,1 E
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lupetto180 ha scritto:
Sono andato ad un mercatino dell'usato e ho trovato alcune chicche...

I Classici di repubblica,Serie Oro,L'uomo ragno-3 E

Marvel,15 aprile 1991,L'uomo Ragno,1 E

Marvel,Novembre 1993 Morbus il vampiro vivente VS L'umo Ragno,1 E

Marvel,Maggio 95,X Men 2099,1 E
A me nel 2004 l'hanno regalato con Repubblica °°

17 Maggio 2007

EDIT per non fare altri post...

- Dragonball Perfect Edition n°17

18 Maggio 2007

ALTRO EDIT per non fare altri post...

- TuttoRat-Man n°25

OMG, Graziello è bellissimo :°°°D

Per chi non lo ha ancora preso, possiamo dire che è simile all'omino di carta di TuttoRat-Man n°20
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom