Ultimo Fumetto Comprato...

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Magister Negi Magi n.3 - Beh, inizia ad essere interessante. Finalmente qualche duello di magia.
 

Wolf

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Magister Negi Magi n.3 - Beh, inizia ad essere interessante. Finalmente qualche duello di magia.
Idem, presi anche l'1 e il 2.

Inizio una nuova serie consigliata dal tizio sopra di me... promette bene
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Keroro n°1

Non è che mi è stato consigliato da Slay... mi ha proprio OBBLIGATO a comprarlo. Cazzarola, ora mi toccherà iniziare pure 'sta serie... è bellissimo ;___; (poveri dindi...)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Keroro n°1

Non è che mi è stato consigliato da Slay... mi ha proprio OBBLIGATO a comprarlo. Cazzarola, ora mi toccherà iniziare pure 'sta serie... è bellissimo ;___; (poveri dindi...)
Dopo che gli ho detto "Allora accompagnami all'autobus" è tornato alla fumetteria e l'ha comprato.

Ma del resto gli è convenuto
default_WUWdc.gif
 

Bisba

Parroco
Ma da quanto tempo nn posto? °°

dunque... qualche mese fa: tutto rat-man 25, keroro 1

Maggio: Rat-man 60, Keroro2, FullMetal Alchemist 11 (e adesso prendo gli altri 10)

Oggi: Rat-man color special 8.
 

Desert Soul

Passante
vabbè comunque secondo voi mi conviene comprarmi a 10 euro Naruto n.1 (non la ristampa che sta uscendo) in ottime condizioni???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Desert Soul

Passante
è molto secondo te?

a me sembra accettabile perchè poi con il tempo lo rivenderò a prezzi esorbitanti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Desert Soul ha scritto:
è molto secondo te?

a me sembra accettabile perchè poi con il tempo lo rivenderò a prezzi esorbitanti :D
Certo.

I fumetti sono come i vini.

Più li tieni e meglio è
default_WUWdc.gif


Tra qualche anno lo proverai a rivendere come "Il primissimo numero di Naruto" e l'acquirente ti inviterà a visitare luoghi felici.

Torna con i piedi per terra.

E' un furto
 

Slayer

Rappresentante di classe
Desert Soul ha scritto:
ma intanto pensa al primo numero di dragon ball .
Bah.

Ho guardato su eBay e non mi è sembrato di vedere prezzi assurdi, anzi, non mi è sembrato proprio di vedere il primo numero di Dragonball °_°

E comunque ti ricordere che Dragonball esiste ormai da 12 anni (e in Giappone da 23) e che è un fenomeno grandioso che ha investito gran parte del mondo.

Ecco, forse trovo un pò azzardato paragonare Naruto a Dragonball
default_WUWdc.gif
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Slayer ha scritto:
Bah.

Ho guardato su eBay e non mi è sembrato di vedere prezzi assurdi, anzi, non mi è sembrato proprio di vedere il primo numero di Dragonball °_°

E comunque ti ricordere che Dragonball esiste ormai da 12 anni (e in Giappone da 23) e che è un fenomeno grandioso che ha investito gran parte del mondo.

Ecco, forse trovo un pò azzardato paragonare Naruto a Dragonball
default_WUWdc.gif
credo che ora come ora naruto e one piece sono gli unici paragonabili a Dragon Ball...

e comunque non ha tutti i torti ho visto gente che paga oro per i numeri di hokuto no ken e non mi pare che allora (nonostante la bellezza del manga) era conosciutissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Mah, secondo me 10€ è troppo.

Comunque forse è meglio continuare la discussione in privato o in un altro topic, dato che qui si parla dell'ultimo fumetto comprato...
 

Connacht

:.::
Su Starshop.it il primo numero di Naruto lo si vende a poco più di 3 €...

10 €? Solo a queste condizioni:

- è un fumetto di nicchia (Naruto non lo è) o per lo meno che punta ad un pubblico meno vasto

- ha carta di alta qualità (quella per i fumetti da edicola a confronto è igienica), liscia, opaca, bianca candida, senza sbavature di stampa

- ha anche le tavole colorate, se disponibili

- ha la sovracoperta

- è in un formato grande, con molte pagine e fedelissimo all'originale

Senza contare poi che in Italia molto difficilmente già si arriva a 7 € (mentre però all'estero i prezzi sono generalmente più alti che da noi perché c'è un'altra mentalità a riguardo), figuriamoci a 10.
 
La prima edizione di Naruto conta più di trenta numeri ed è in proseguimento, la ristampa è iniziata ad ottobre ed è uscito ieri il numero 16. Chiunque te lo venda ad un prezzo superiore a quello di copertina è un ladro. (per la cronaca, One Piece #1 l'ho comprato NUOVO a 1€...)

Comunque presi ieri Naruto #16, Bleach #13 e Rat-Man Collection #60. E' superfluo dire che Rat-Man domina su tutto.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
La prima edizione di Naruto conta più di trenta numeri ed è in proseguimento, la ristampa è iniziata ad ottobre ed è uscito ieri il numero 16. Chiunque te lo venda ad un prezzo superiore a quello di copertina è un ladro. (per la cronaca, One Piece #1 l'ho comprato NUOVO a 1€...)

Comunque presi ieri Naruto #16, Bleach #13 e Rat-Man Collection #60. E' superfluo dire che Rat-Man domina su tutto.
Perchè Ratman Collection? :D

Il TuttoRat-Man r0xa di più
default_WUWdc.gif


Volendo, da Giovedì 14 escono le ristampe di TuttoRat-Man, dal numero 1 *_*

Possono essere utili a chi mancano dei numeri, o a chi vuole cominciarla
default_WUWdc.gif
 

Bisba

Parroco
Finalmente ho preso Death note 1, 2 e 3 :D ... adesso mi manca il 4 ¬¬

adesso stavo pensando di prendere sul sito www.paninicomics.it FullMetal alchemist 1,2 (ristampe) 3,5,6,7,8,9,10,12 e Death note 4 a 43,51 €... ho fatto dei conti e quello che pago in + sono solo 4,61 € perciò dovrei farlo?
 
Slayer ha scritto:
Perchè Ratman Collection? :D

Il TuttoRat-Man r0xa di più
default_WUWdc.gif


Volendo, da Giovedì 14 escono le ristampe di TuttoRat-Man, dal numero 1 *_*

Possono essere utili a chi mancano dei numeri, o a chi vuole cominciarla
default_WUWdc.gif
Che splendida notizia che mi dai... finora di Rat-Man ho preso quello che capitava, ma se ricominciano a stamparlo sto a posto
default_chirolp_gusun.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Che splendida notizia che mi dai... finora di Rat-Man ho preso quello che capitava, ma se ricominciano a stamparlo sto a posto :D
Ma le ristampe sono di TuttoRat-Man che è già una ristampa di Rat-Man.

TuttoRat-Man costerà 4,50€ e ogni volume conterrà 2 volumi di Rat-Man (questo non vale per i primi tre, che avranno una disposizione diversa).

Mi fa piacere esserti stato utile
default_o.gif
 
Top Bottom