Ultimo Fumetto Comprato...

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Per la prima volta compro un fumetto (prima non avevo idea di dove comprarli e quindi leggevo le scans,ora ho convinto i miei a farmeli comprare online) e per la prima volta posto quì: mi arriverà domani (con un giorno di ritardo) high school dxd #1
 

Zaffira

Avicoltrice
9ibp12.jpg


Scoperto che il bar-edicola vicino a casa mia lo vende e ha intenzione di prendere i prossimi. Ottimo, cosi non dovrò fare kilometri per andare in una fumetteria.
 

~Red~

Naples State Of Mind
Ultimi 15 giorni ho comprato:

-Crimezone 3

-L'attacco dei giganti 1RISTAMPA

-One Piece 17 White Edition

-One Piece 18 White Edition

-One Piece 19 White Edition

-One Piece 20 White Edition
 

Plautus

Umbra profunda sumus
L'ultimo mese (dopo un bel po' che non compravo nulla) ho deciso di strafare (complice il Lucca comics):

- Hulk: season one

- World War Hulk (che non leggerò prima di aver recuperato Planet Hulk)

- 300 (trovato scontato del 50 % a 5 euro)

- Un paio di Cattivik dei primi anni 90

- Un numero di Andy Capp degli anni 70

- Primo numero di Zetman (un manga che non avevo mai sentito, ma aveva la copertina figa)

- Un volumetto rilegato della Bao di Dylan Dog

- Fantomius ladro gentiluomo definitive collection (erano secoli che non leggevo un fumetto Disney)

- The walking dead volume 7 (non l'ho comprato, l'ho trovato per terra... e infatti non so che farmene, non avendolo mai letto e non avendo mai guardato la serie)

- Age of Ultron (con tanto di primo numero con copertina variant e relativo What if)
 

HeroGian

Parroco
Oggi sono passato in fumetteria dopo un tot che non ci andavo, ecco i miei acquisti

29padkz.jpg


Finalmente uscito il volume 11 di i am a hero, erano secoli che volevo leggerlo xd
 

Mr Ponty

漱石
eh ho trovato la ristampa di mpd psycho e non potevo farmelo sfuggire, mi ispirava troppo :D

Per liar game... alla fine è una serie in corso (purtroppo) quindi non ho troppa fretta!
 

Massi_TH

Lone Digger
^C'è pure nella mia edicola, ma non lo prendo perché è da lol

Preso Kenichi #9

C'è As The Gods Will #1 e A certain magical index #4, me li consigliate? (Nel caso il secondo sia bello ovviamente recupero i numeri precedenti)
 

Mr Ponty

漱石
il primo di "As the gods will" lo ho preso, sembra un prologo come volume ed è una via di mezzo tra lo splatter ed il comico, molto figo. Penso che dal volume prossimo diventerà anche più interessante, vista la fine del primo. Non sono ancora riuscito a capire bene la trama, e ciò è un bene essendo (almeno per me) sinonimo di complessità.
 
One Piece #63

One Piece #64

L'Attacco dei Giganti #11

L'Attacco dei Giganti #12

Outside: Attacco agli Umani

E poi già che mi trovavo ho preso MPD Psycho #20 alla mia fidanzata. La storia sta per finire (finalmente è stato svelato che son 22 volumi!) ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano M

Passante
Ultimi acquisti

-Shamo 32

-As the Gods will 3

-I Fiori del male 10

-Kenichi 11

-Assassination Classroom 5

-L'Usuraio 8

-Wolf girl and Black prince 8
 

Jam

Allenatore di memes.
Oggi ho preso il volume 5 di JoJolion e "Vite bizzarre di persone eccentriche", che è una raccolta di storie di Araki.
 
Top Bottom