Rivoglio il mio ficometro

gGiova

e-ehi.
Rivoglio il mio ficometro.

seriamente, -30000 è TERRIBILE, lasciatemi il mio schifoso -100 ma lasciatemelo, lo scherzo è bello quanto dura poco.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questa è una dittatura illuminata.

Lamentandoti con Dio cambia qualcosa?

Questo forum è molto simile alla vita.
 

guggiammi

thread killer
massì, facciamo diventare pcentral un asilo nido :D

inb4 "maestro, maestro
default_chirolp_gusun.gif
"

cristo, è un numero.
 
Non ti serve a nulla il ficometro, non è oggetto di vanto né simbolo di stupidità. È solo una cosa piuttosto inutile.
 
L

Larm

Credi davvero che la gente nel mondo reale ti valuti per il valore del ficometro, o magari per il numero dei tuoi post ?

Guarda Devilgoku93 : ha preso la cosa come uno scherzo (ciò che era in modo palese), dimostrando che del ficometro non gliene frega niente e che non gli cambia la vita di sapere quanto, come e da chi è apprezzato.

Dovresti forse imparare un po' di umiltà, ti sarà utile per il futuro.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pensa a questa cosa. Un ficometro così palesemente basso, difficilmente viene preso davvero sul serio: si capisce subito ch'è uno scherzo... vederlo calare lentamente partendo da 0 e arrivando a 100 è molto peggio. Se non dovessero bastare le lezioni di vita degli utenti sopra di me, almeno prova ad usare un po' di pensiero laterale, e goditi il record. Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.
 

gGiova

e-ehi.
Killer ha scritto:
Pensa a questa cosa. Un ficometro così palesemente basso, difficilmente viene preso davvero sul serio: si capisce subito ch'è uno scherzo... vederlo calare lentamente partendo da 0 e arrivando a 100 è molto peggio. Se non dovessero bastare le lezioni di vita degli utenti sopra di me, almeno prova ad usare un po' di pensiero laterale, e goditi il record. Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.
grazie, mi hai convinto :P

Killer ha scritto:
Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.
questo è un piccolo passo x l'uomo, ma un grande passo x l'umanità xD
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Secondo me ha solo sbagliato profilo (topogg era finito a -60000). Ho rimediato io, contenti loro.

Sono sempre pronto a soddisfare le richieste degli utenti
asd.gif
 
L

Larm

Ops, scusate, ci dev'essere stato un errore di consegna. Beh, cosa si può pretendere di più da un servizio gratuito...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Guarda che mica lo chiedono tutti di essere sprofondati...

... e non è automatico che si accettino tutte le richieste  :P
 
L

Larm

Carlo_the_bestia ha scritto:
ma scusa se accontenti tutti così tra un mese con il mio -15 sarò il più fico del forum...

non che la cosa non mi dispiaccia...
Temo che nessuno abbia capito la gag (e Ombra non mi ha aiutato in questo).
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Larm ha scritto:
Ops, scusate, ci dev'essere stato un errore di consegna. Beh, cosa si può pretendere di più da un servizio gratuito...
Ma non ci si preoccupi: ciò che per errore viene consegnato in più, diventa omaggio extra! :P
 

Devil93™

More then devilish
bravo G'G' sono contento che hai capito, anche se da te queste scenette non me le sarei mai aspettate..........

cmq guai a chi mi alza il ficometro adesso, niente scherzi, eh!!!!!! :P :P
 
Top Bottom