Rivoglio il mio ficometro

Credi davvero che la gente nel mondo reale ti valuti per il valore del ficometro, o magari per il numero dei tuoi post ?

Guarda Devilgoku93 : ha preso la cosa come uno scherzo (ciò che era in modo palese), dimostrando che del ficometro non gliene frega niente e che non gli cambia la vita di sapere quanto, come e da chi è apprezzato.

Dovresti forse imparare un po' di umiltà, ti sarà utile per il futuro.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pensa a questa cosa. Un ficometro così palesemente basso, difficilmente viene preso davvero sul serio: si capisce subito ch'è uno scherzo... vederlo calare lentamente partendo da 0 e arrivando a 100 è molto peggio. Se non dovessero bastare le lezioni di vita degli utenti sopra di me, almeno prova ad usare un po' di pensiero laterale, e goditi il record. Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.

Killer ha detto:
Pensa a questa cosa. Un ficometro così palesemente basso, difficilmente viene preso davvero sul serio: si capisce subito ch'è uno scherzo... vederlo calare lentamente partendo da 0 e arrivando a 100 è molto peggio. Se non dovessero bastare le lezioni di vita degli utenti sopra di me, almeno prova ad usare un po' di pensiero laterale, e goditi il record. Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.
grazie, mi hai convinto :P

Killer ha detto:
Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.
questo è un piccolo passo x l'uomo, ma un grande passo x l'umanità xD

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Secondo me ha solo sbagliato profilo (topogg era finito a -60000). Ho rimediato io, contenti loro.

Sono sempre pronto a soddisfare le richieste degli utenti

Carlo_the_bestia ha detto:
ma scusa se accontenti tutti così tra un mese con il mio -15 sarò il più fico del forum...

non che la cosa non mi dispiaccia...
Temo che nessuno abbia capito la gag (e Ombra non mi ha aiutato in questo).

Devil93™

More then devilish
bravo G'G' sono contento che hai capito, anche se da te queste scenette non me le sarei mai aspettate..........

cmq guai a chi mi alza il ficometro adesso, niente scherzi, eh!!!!!! :P :P

Top Bottom