vabbè che il fico è un gioco, ma questo è troppo.liuton2005 ha scritto:Questa è una dittatura illuminata.
Lamentandoti con Dio cambia qualcosa?
Questo forum è molto simile alla vita.
grazie, mi hai convinto :PKiller ha scritto:Pensa a questa cosa. Un ficometro così palesemente basso, difficilmente viene preso davvero sul serio: si capisce subito ch'è uno scherzo... vederlo calare lentamente partendo da 0 e arrivando a 100 è molto peggio. Se non dovessero bastare le lezioni di vita degli utenti sopra di me, almeno prova ad usare un po' di pensiero laterale, e goditi il record. Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.
questo è un piccolo passo x l'uomo, ma un grande passo x l'umanità xDKiller ha scritto:Toh, ti aiuto regalandoti un fonzie.
Fatto.MasterG ha scritto:lo voglio IO il ficometro -30000.
Vuoi forse dire che nella vita non contano i numeri?Larm ha scritto:Credi davvero che la gente nel mondo reale ti valuti per il valore del ficometro, o magari per il numero dei tuoi post ?
ma scusa se accontenti tutti così tra un mese con il mio -15 sarò il più fico del forum...Larm ha scritto:Fatto.
Temo che nessuno abbia capito la gag (e Ombra non mi ha aiutato in questo).Carlo_the_bestia ha scritto:ma scusa se accontenti tutti così tra un mese con il mio -15 sarò il più fico del forum...
non che la cosa non mi dispiaccia...
Ma non ci si preoccupi: ciò che per errore viene consegnato in più, diventa omaggio extra! :PLarm ha scritto:Ops, scusate, ci dev'essere stato un errore di consegna. Beh, cosa si può pretendere di più da un servizio gratuito...
Ops... è che non l'avevo capita neppure io... :PLarm ha scritto:Temo che nessuno abbia capito la gag (e Ombra non mi ha aiutato in questo).