Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
8HZDk.png


ecchecazzo ci vuole tanto a cliccare "Usa editor completo"? se la risposta veloce ha tutte le opzioni non ha senso.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
8HZDk.png


ecchecazzo ci vuole tanto a cliccare "Usa editor completo"? se la risposta veloce ha tutte le opzioni non ha senso.
Ti sei risposto da solo... o diminuiscono le funzioni nell'editor veloce o mettono solo quello completo o solo quello veloce,visto che le funzioni di differenza sono quella da te sopra citata e l'anteprima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Vedo di spiegarlo un'ultima volta in maniera il più semplice possibile, dato che in italiano l'ho già spiegato: ngùh ngùh nghé nghé, brrrrh BRRHGGRLLLRLLLRLLL brah brah.

Andate a leggervi i miei post precedenti, che sono più che comprensibili.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi basta che venga aggiunto il checkbox per disattivare gli smile, o che a questi vengano cambiati i codici... *sigh*
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Lui credo voglia che lo aggiungano in quello veloce,ma allora sarebbe inutile avere quello completo e quello veloce visto che le differenze sono questa e l'anteprima.
 

gGiova

e-ehi.
Mi correggo, l'anteprima non c'è visto che è in tempo reale nel form. Davvero editor completo, non servi a niente XD

Giacomo a questo punto metti quelle tre caselle da spuntare nel veloce (a destra del Paste from word, tipo) e via no?
 

Qwilava

Wiki
Mi correggo, l'anteprima non c'è visto che è in tempo reale nel form. Davvero editor completo, non servi a niente XD

Giacomo a questo punto metti quelle tre caselle da spuntare nel veloce (a destra del Paste from word, tipo) e via no?
già che siete mettete anche il tag spoiler e wiki (si, sono un poltrone)
 

Assyd

Amministratore di condominio
Comunque la richiesta di pum non mi sembrava così assurda, implementare una casellina da spuntare nell'editor veloce non mi sembra così tanto "appesantimento"

Mi risulta ci siano prima pagina, precedente, successivo, ultima pagina e pagina x di y (se vi clicchi puoi scegliere il numero di pagina a cui andare). A cosa ti riferisci in particolare?
Io ho precedente, pagina x di y e successivo... mi riferivo alla mancanza dei numeretti (come quelli dei topic per capirci, qua in basso ad esempio c'è prima pagina, precedente, pagina 9 di 9 e 7-8-9)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi vorrebbero spiegare i signori giova, evolvix e qwilava quando ai avrei detto di togliere qualsiasi differenza fra editor veloce e completo? Ho parlato di UN checkbox, non di tutte le opzioni. Mi chiedo seriamente quali problemi di comprensione della lingua italiana comune abbiate.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Semplicemente se facciamo quello che ha detto Pum l'editor completo non servirebbe a niente e la differenza quello veloce sarebbe l'anteprima.
 

gGiova

e-ehi.
Come è già presente ? Io ho capito che Pum lo vuole mettere in quello veloce.
L'anteprima che fa? mostra come appaiono il post senza i [...][/...] ... il nuovo forum non fa comparire questo, ma mostra direttamente il risultato finale, come fossimo su word per dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
Codice:
Non sarebbe più semplice cambiare i codici, tipo al psoto di , mettiamo ::
[/CODE]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
1 Non sto facendo lo spiritoso.

2 Fare 2 clic in più non costa niente (intendo andare nell'editor completo).

3 Prendi anche l'esempio di Lucario.99 se ti scocci di fare la seconda.

4 Ripeto non sto facendo lo spiritoso, sto parlando in modo serio.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
1 Non sto facendo lo spiritoso.

2 Fare 2 clic in più non costa niente (intendo andare nell'editor completo).

3 Prendi anche l'esempio di Lucario.99 se ti scocci di fare la seconda.

4 Ripeto non sto facendo lo spiritoso, sto parlando in modo serio.
1. E allora sei un ritardato, visto che ho spiegato diversissime volte cosa intendo ma ancora non l'hai capito. Non prenderla come un'offesa, ma come una constatazione della realtà.

2. Se permetti decido io cosa mi costa e quanto, e secondariamente non devo fare un'odissea per ogni "dimaiuscola-duepunti" che voglio scrivere.

3. Se ti svegliassi un pochino noteresti che l'avevo già proposto io prima, e secondariamente io non posso comunque farlo, non essendo amministratore del forum, quindi cos'hai risolto con questa magnifica illuminazione? Niente.

4. Rinnovo ciò che ho detto nel primo punto.

Detto ciò, io mi son rotto i coglioni di discutere [parolone] con qualcuno che fa il troll di sua spontanea volontà o perché le sue capacità intellettive non gli permettono di fare altro. Io mi son spiegato, il suggerimento [più una richiesta, a dire il vero] l'ho dato, quindi levo le tende. Se avrai osservazioni costruttive in merito, rispondi, altrimenti salva la tua reputazione finché sei in tempo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma il problema non sta nel che io non abbia capito, si va bene non ho capito,ma non sto trollando, voglio semplicementente dire questo.

Aspetta Pum ho sbagliato, del punto 3 te ne devi dimenticare. Avevo capito: "cambia i codici" nel senso al posto di " D: " non so, staccare "D :" anche se ammetto che viene male.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom