Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devil93™

More then devilish
Avrei un suggerimento. Che ne dite di creare uno spazio radio per il forum? Si potrebbero utilizzare siti come flatcast o spreaker ^^
 

Porto

Amministratore di condominio
shadow0196 ha scritto:
bello, ankio un altro xk nn rispostiamo il forum e la wiki in alto prima di pokemon discussion? ^^
Gkx ha scritto:
gli annunci verranno dati attraverso altri canali (vedrete poi)
quindi per ora conviene aspettare e vedere. (se non mi sono perso qualcosa...)
 

gGiova

e-ehi.
So che è un po presto: Ma per qualche strano motivo mi aspettavo una chat a scomparsa simil-facebook, ma niente ...

Dopotutto si vede già in molti forum .. non intocca l'immagina base del forum (sarebbe una piccolissima barra in basso a destra) e sarebbe comodissima per tutti noi.
 

DottorSam

or not?
So che è un po presto: Ma per qualche strano motivo mi aspettavo una chat a scomparsa simil-facebook, ma niente ...

Dopotutto si vede già in molti forum .. non intocca l'immagina base del forum (sarebbe una piccolissima barra in basso a destra) e sarebbe comodissima per tutti noi.
scusa, ci sono gli status, che senso avrebbe una chat? una simil-chat è già la vomitoteca
 

Ger

Passante
gli status sono una cosa, una chat un altra. E come se ti metti a chattare nei commento di uno stato su fb! °_°
La chat la trovo una cosa abbastanza inutile. Se vuoi chattare puoi sempre farlo tramite Facebook o MSN.

Edit: Preceduto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Va bene, qualche domanda così cominciamo ad adattarci.

*Prima di tutto, esiste un modo per togliere l'editor WYSIWYG dai post e usare il solito BBCode?

*Esiste un modo per visualizzare le discussioni con messaggi non letti solo in una certa sezione (che su SMF si otteneva cliccando sull'icona della sezione)? Il filtro sui nuovi contenuti è interessante, ma mi sembra comunque a tratti abbastanza scomodo.

*Le discussioni con nuovi messaggi in una sezione sono evidenziate in qualche modo (forse è la stellina a fianco)? Non mi sembra molto visibile. Ok, sembra solo che il passaggio abbia segnato tutti i messaggi di ogni sezione come non letti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
*Prima di tutto, esiste un modo per togliere l'editor WYSIWYG dai post e usare il solito BBCode?
si può usare lo switch in alto a sinistra sull'editor

*Esiste un modo per visualizzare le discussioni con messaggi non letti solo in una certa sezione (che su SMF si otteneva cliccando sull'icona della sezione)? Il filtro sui nuovi contenuti è interessante, ma mi sembra comunque a tratti abbastanza scomodo.
mmm, m'informo e ti faccio sapere
 

Mistero

Avatar by Qwi
io pensavo di aprire ua specie di mini concorso nella sezionde disegni e racconti.Sarebbe tipo "La migliore Fan Fiction del mese".al concorso partecipano automaticamente le fan fiction che hanno ricevuto un'aggiornamento nei trenta giorni prma del contest.Ovviamente non si può votare per se stessi.Già che sono in tema,quando ci sarà la fic challange?
 

Gkx

Admin
francamente già vedendo la scarsa partecipazione alla fic challenge (che a questo punto passerà direttamente ai primi mesi dell'anno prossimo) sarebbe meglio evitare
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Nell'elenco dello staff, ci sono tuuti gli admin,mod ecc. e dice a che sezione appartengono, ma al posto di sezione dice "forum", è una traduzione fatta male ? Oppure avete sbagliato ? Beh, poi a fianco c'è location da tradurre,ma mi ricordo che pian piano risolvevate tutto. Ho anche un problema, volevo copiare e incollare il link dell' elenco dello staff,me lo copiava, ma non me lo metteva nella risposta.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Per me il forum è l'insieme delle sezioni...comunque, e riguardo al copia e incolla ? Come mai non mi ha incollato il link D: ?
 

master1crim

HYDREIGON POWA!
Non sò se sapete rispondermi,ma stavo creando un mercatino e nel momento in cui ho cercato di visualizzare l'anteprima mi è uscito questo:

Errore del server

Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://forum.pokemon...o=new_post&f=31. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.<p id="suggestions" jsdisplay="suggestionsHeading" jstcache="2" style="-webkit-margin-start: 3px; margin-top: 15px; ">

Ecco qualche suggerimento:

  • Ricarica questa pagina web più tardi.

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta

sapete cosa dovri fare? Aspettare che si ricarichi più tardi è l'unico modo di procedere o di recuperare i dati?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Forse si è trattato di un problema temporaneo del server.

Prova a tornare "indietro" con il pulsante del browser fino alla pagina con il testo che stavi scrivendo, anche se temo che tu debba riscrivere tutto. Se dovesse ricapitare, prova a tornare indietro subito. Prima di fare l'anteprima, per precauzione copincolla il testo nel blocco note.
 

Dxs

Mod
Anche a me si verificava una cosa simile, ma solamente quando mi connettevo dal PC di mia zia, e ciò non accade molto spesso. C'erano momenti in cui il forum impiegava due tre minuti buoni a caricarsi. E questo anche con la vecchia versione, eh.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Secondo me gli smile sono già sufficienti, anzi, a volte sono anche invasivi [ma per quello basta disattivarle dal post e ok]. In fondo 26 smile è un quantitativo dignitoso e tra l'altro spaziano su diversi concetti.

Aggiungerne altre potrebbe rendere il forum una di quelle cagate stile forumfree piene di bimbiminchia che passano le proprie giornate a rendere i thread dei viali natalizi.
 

FRANCES488

EVANGELION!
perché al posto di usare il thread battaglia veloce non usiamo il nostro stato non e più comodo io ieri facendo cosi mi sono divertito di piu!(nel senso che si puo parlare s di piu senza OTtare!)
 
L

Larm

Nessuno impedisce di farlo, anzi è una delle funzioni per cui erano stati pensati gli aggiornamenti di stato. Ciò nonostante molte persone potrebbero aver disattivato la finestrella degli status, quindi chiunque ha comunque il diritto di postare sia nel thread Battaglia veloce che nella finestrella degli status per una maggiore visibilità (senza spammare eccessivamente, ovvio).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, no, perché dovremmo?

Al massimo, se una discussione si fa interessante potremmo suggerirti di spostarla in un topic, ma non c'è alcun motivo per impedire d'usare la tagboard per questi scopi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom