Ma non pensi ai suoi sentimenti?!Larm ha scritto:Dimenticavo di annotare che, forzato dalla carenza di memoria e da una batteria ormai defunta, l'ho tradito io 4 mesi fa con un suo fratello più cresciuto
Lol, a me una maglietta a-style e basta...~The King~ ha scritto:
anch'io avevo un panasonic di circa quell'età!Tym ha scritto:Io ho un bocchino di Panasonic semi-funzionante comprato 3 anni fa, mi stanno un pò sulle palle i cellulari!![]()
Quando l'avevo io installai un software che aumentava la durata di registrazione, cerca magari lo trovi.LaDyDraKe ha scritto:anch'io avevo un panasonic di circa quell'età!
ora comunque ho un nokia 6600 regalatomi da una mia amica..un pò vecchiotto ormai,ma con una bella memoria anche se i filmati non durano più di 10 secondi!
;![]()
gia hanno un vasto numero di programmi installabili che altri telefoni non possono nemmeno sognareNeksu-San ha scritto:In fondo in fondo,i telefonini nokia sono molto utili.
quoto, e cmq per me è come una trdizione di famiglia: abbiamo tutti nokiaDark warrior ha scritto:gia hanno un vasto numero di programmi installabili che altri telefoni non possono nemmeno sognare
Porta rispetto per il bellissimo X-701. XDTym ha scritto:Io ho un bocchino di Panasonic semi-funzionante comprato 3 anni fa, mi stanno un pò sulle palle i cellulari!![]()