e mobbasta però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
nn lo messo in vomitoteca xchè è serio:

chiunque sia la deve finire di cambiarmi avatar e testo personale,ora mi girono un po i coglioni;

chi ha il potere nn dovrebbe usarlo x prendersi gioco degli altri, e sono sicuro che altri la pensano come me.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate io oggi mi sn ritrovato con l'avatar cambiato...

Ma gli admin possono farlo?

Kiedo scusa però almeno kiedete prima di cambiarlo a insaputa degli atrli...

Pariston

马 炎 凯
Admin
N.B.: Questo forum non è una democrazia. È una dittatura illuminata.20/3/2006 — I titoli personali sono stati riattivati, ma per adesso li possiamo cambiare solo noi, e chi è Master Trainer. Occhio! Potremmo comunque cambiarli a voi!
Mi dispiace. Questo giochino è contemplato nelle regole del forum e gli utenti non possono farci nulla, eccetto ripristinarsi da soli il proprio titolo e avatar.E poi è un'iniziativa troppo divertente per rinunciarvi così. Basta avere lo spirito giusto e non prendersela!
danza.gif

Nessuno vi ha mai spiegato che più ve la prendete, più questa potrebbe essere frequente?
38348026.gif

Iro

Amministratore di condominio
Vi direi di prenderla con filosofia, dopotutto è uno scherzo - o almeno io non mi sono mai lamentato di quando mi cambiano avatar o titoletto. Casomai se proprio vi fa girare le palle, penso che eviteranno di cambiarvelo :°

Gkx

Admin
Killer ha scritto:
Nessuno vi ha mai spiegato che più ve la prendete, più questa potrebbe essere frequente?
38348026.gif
il problema è esattamente questo.  penso che nessuno creda veramente che tu sia omosessuale leggendo il tuo titolo o il tuo avatar (vabbè, come se poi fosse una cosa negativa), anzi, la presa in giro è così palese che l'unica reazione possibile credo sia una bella risata.  mentre continuando a lamentarti ti rendi ancora più soggetto a scherzi simili.

detto questo, vedo di calmare un attimo irdg i moderatori su questo punto

gGiova

e-ehi.
in 3 giorni me l'hanno cambiato 2 volte,e tutti mirati a farmi passare x gay.

come credete che possa cambiare il titoletto? cagandoci sopra? tanto qua i privilegiati possono fare tutto quello che vogliono,quindi meglio lasciare perdere,tanto è una battaglia persa quando chi ha il potere è infinitamente immaturo...

EDIT: mi ha preceduto Gkx

Iro

Amministratore di condominio
G ha scritto:

come credete che possa cambiare il titoletto? cagandoci sopra? tanto qua i privilegiati possono fare tutto quello che vogliono,quindi meglio lasciare perdere,tanto è una battaglia persa quando chi ha il potere è infinitamente immaturo...

..quanti anni hai, scusa?

Gkx

Admin
Zax ha scritto:
Ecco spiegato: è una vendetta di irdg!
in realtà non saprei, non ho il log dei cambi al profilo :P comunque rilassati, giova, non farti venire il sangue alla testa per ste sciocchezze

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
G ha scritto:

io ieri notte avevo "goloso di pene".. mbé? a chi non piace una gustosa banana, magari bella matura, da sbucciare?   :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom