e mobbasta però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
nn lo messo in vomitoteca xchè è serio:

chiunque sia la deve finire di cambiarmi avatar e testo personale,ora mi girono un po i coglioni;

chi ha il potere nn dovrebbe usarlo x prendersi gioco degli altri, e sono sicuro che altri la pensano come me.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate io oggi mi sn ritrovato con l'avatar cambiato...

Ma gli admin possono farlo?

Kiedo scusa però almeno kiedete prima di cambiarlo a insaputa degli atrli...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
N.B.: Questo forum non è una democrazia. È una dittatura illuminata.20/3/2006 — I titoli personali sono stati riattivati, ma per adesso li possiamo cambiare solo noi, e chi è Master Trainer. Occhio! Potremmo comunque cambiarli a voi!
Mi dispiace. Questo giochino è contemplato nelle regole del forum e gli utenti non possono farci nulla, eccetto ripristinarsi da soli il proprio titolo e avatar.E poi è un'iniziativa troppo divertente per rinunciarvi così. Basta avere lo spirito giusto e non prendersela!
danza.gif


Nessuno vi ha mai spiegato che più ve la prendete, più questa potrebbe essere frequente?
38348026.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Però il titolo personale non può essere ripristinato dai non mod/privilegiati.
 

Iro

Amministratore di condominio
Vi direi di prenderla con filosofia, dopotutto è uno scherzo - o almeno io non mi sono mai lamentato di quando mi cambiano avatar o titoletto. Casomai se proprio vi fa girare le palle, penso che eviteranno di cambiarvelo :°
 

Gkx

Admin
Killer ha scritto:
Nessuno vi ha mai spiegato che più ve la prendete, più questa potrebbe essere frequente?
38348026.gif
il problema è esattamente questo.  penso che nessuno creda veramente che tu sia omosessuale leggendo il tuo titolo o il tuo avatar (vabbè, come se poi fosse una cosa negativa), anzi, la presa in giro è così palese che l'unica reazione possibile credo sia una bella risata.  mentre continuando a lamentarti ti rendi ancora più soggetto a scherzi simili.

detto questo, vedo di calmare un attimo irdg i moderatori su questo punto
 

gGiova

e-ehi.
in 3 giorni me l'hanno cambiato 2 volte,e tutti mirati a farmi passare x gay.

come credete che possa cambiare il titoletto? cagandoci sopra? tanto qua i privilegiati possono fare tutto quello che vogliono,quindi meglio lasciare perdere,tanto è una battaglia persa quando chi ha il potere è infinitamente immaturo...

EDIT: mi ha preceduto Gkx
 

Iro

Amministratore di condominio
G ha scritto:
in 3 giorni me l'hanno cambiato 2 volte,e tutti mirati a farmi passare x gay.

come credete che possa cambiare il titoletto? cagandoci sopra? tanto qua i privilegiati possono fare tutto quello che vogliono,quindi meglio lasciare perdere,tanto è una battaglia persa quando chi ha il potere è infinitamente immaturo...

EDIT: mi ha preceduto Gkx
..quanti anni hai, scusa?
 

Gkx

Admin
Zax ha scritto:
Ecco spiegato: è una vendetta di irdg!
in realtà non saprei, non ho il log dei cambi al profilo :P comunque rilassati, giova, non farti venire il sangue alla testa per ste sciocchezze
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
G ha scritto:
in 3 giorni me l'hanno cambiato 2 volte,e tutti mirati a farmi passare x gay.

come credete che possa cambiare il titoletto? cagandoci sopra? tanto qua i privilegiati possono fare tutto quello che vogliono,quindi meglio lasciare perdere,tanto è una battaglia persa quando chi ha il potere è infinitamente immaturo...

EDIT: mi ha preceduto Gkx
io ieri notte avevo "goloso di pene".. mbé? a chi non piace una gustosa banana, magari bella matura, da sbucciare?   :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom