A
.:AJ Styles:.
Dove si trova l'Ala D'Iride in Pokèmon Cristallo?....Quella x far..Diciamo...Apparire Ho-Oh...
Azzurropoli non c'entra nulla. Si deve aver catturato tutti e tre i cani, e poi andare alla Torre di Latta, e basta.ЯΨKU ha scritto:in cristallo per me trovarla è stato durissimo, allora devi catturare i tre cani della tua versione, se li scambi non conta, poi andare al centro pkmn di azzuropoli e c'è il pokèfanatico che te la da, invece quello a plumbeopoli ti da l'altra ala
Eri?????????????????????Aquila 1 ha scritto:Così come a oro!(mi ero fatto una squadra di tre meganium e tre Ho Ho!........Ero n0o0o0o0o0bbbissimo!)
In Cristallo è random, a volte può capitare che la clonazione riesce, altre no..:AJ Styles:. ha scritto:Mi pare ke in Cristallo nn si può clonare...nell'Oro e Argento si...Ma sul Cristallo ho qualche dubbio
In cristallo per clonazione sicura bisogna essere MOOOOOOOOLTO abili.:AJ Styles:. ha scritto:Mi pare ke in Cristallo nn si può clonare...nell'Oro e Argento si...Ma sul Cristallo ho qualche dubbio
[glow=yellow,2,300]COSA VORRESTIN INSINUARE?????!!!! -.-liuton2005 ha scritto:Eri?????????????????????
^^ ^^ ^^
-.- -.- -.- -.-![]()
-.-![]()
per niente è faccillissimo sopratutto se è falso::']In Cristallo è random, a volte può capitare che la clonazione riesce, altre no.