Ala D'Iride

A

.:AJ Styles:.

Dove si trova l'Ala D'Iride in Pokèmon Cristallo?....Quella x far..Diciamo...Apparire Ho-Oh...

in cristallo per me trovarla è stato durissimo, allora devi catturare i tre cani della tua versione, se li scambi non conta, poi andare al centro pkmn di azzuropoli e c'è il pokèfanatico che te la da, invece quello a plumbeopoli ti da l'altra ala

ЯΨKU ha detto:
in cristallo per me trovarla è stato durissimo, allora devi catturare i tre cani della tua versione, se li scambi non conta, poi andare al centro pkmn di azzuropoli e c'è il pokèfanatico che te la da, invece quello a plumbeopoli ti da l'altra ala
Azzurropoli non c'entra nulla. Si deve aver catturato tutti e tre i cani, e poi andare alla Torre di Latta, e basta.

A

.:AJ Styles:.

Mi pare ke in Cristallo nn si può clonare...nell'Oro e Argento si...Ma sul Cristallo ho qualche dubbio

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
.:AJ Styles:. ha detto:
Mi pare ke in Cristallo nn si può clonare...nell'Oro e Argento si...Ma sul Cristallo ho qualche dubbio
In Cristallo è random, a volte può capitare che la clonazione riesce, altre no.

.:AJ Styles:. ha detto:
In cristallo per clonazione sicura bisogna essere MOOOOOOOOLTO abili

PS:

liuton2005 ha detto:
Eri?????????????????????

^^ ^^ ^^
-.- -.- -.- -.-
-.-
[glow=yellow,2,300]COSA VORRESTIN INSINUARE?????!!!! -.-
^^
[/glow]

Ultima modifica da un moderatore:
Per Rocket: La clonazione in cristallo avviene sempre, almeno come facevo io. Quando usciva salvataggio nn spegnere dicevo 1 velocemente e spegnevo subito e il pokèmon si clonava sempre. A volte invece mi uscivano dei pokèmon con segni strani se nn dicevo 1.

Non so sarà un caso ma io clonavo sempre alla perfezione...

Top Bottom