Ala D'Iride

A

.:AJ Styles:.

Dove si trova l'Ala D'Iride in Pokèmon Cristallo?....Quella x far..Diciamo...Apparire Ho-Oh...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Te la da un vecchio a Plumbeopoli, credo.

Oppure i tre vecchi della torre bruciata, dopo aver catturato i cani, non ricordo!
 

Riku

Amico
in cristallo per me trovarla è stato durissimo, allora devi catturare i tre cani della tua versione, se li scambi non conta, poi andare al centro pkmn di azzuropoli e c'è il pokèfanatico che te la da, invece quello a plumbeopoli ti da l'altra ala
 

Riku

Amico
giusto, non mi veniva 
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Light Raikou

Passante
ЯΨKU ha scritto:
in cristallo per me trovarla è stato durissimo, allora devi catturare i tre cani della tua versione, se li scambi non conta, poi andare al centro pkmn di azzuropoli e c'è il pokèfanatico che te la da, invece quello a plumbeopoli ti da l'altra ala
Azzurropoli non c'entra nulla. Si deve aver catturato tutti e tre i cani, e poi andare alla Torre di Latta, e basta.
 

Riku

Amico
io l'ala la presi anni fa, poi non ci ho provato più, cmq sapevo cosi, alla fine devi catturare i cani cmq..
 
A

.:AJ Styles:.

Nn mi serve...Ho la MasterBall...Quindi appena lo becco...Catturo subito
 
A

.:AJ Styles:.

Mi pare ke in Cristallo nn si può clonare...nell'Oro e Argento si...Ma sul Cristallo ho qualche dubbio
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
.:AJ Styles:. ha scritto:
Mi pare ke in Cristallo nn si può clonare...nell'Oro e Argento si...Ma sul Cristallo ho qualche dubbio
In Cristallo è random, a volte può capitare che la clonazione riesce, altre no.
 

Aquila 1

Amico
.:AJ Styles:. ha scritto:
Mi pare ke in Cristallo nn si può clonare...nell'Oro e Argento si...Ma sul Cristallo ho qualche dubbio
In cristallo per clonazione sicura bisogna essere MOOOOOOOOLTO abili

PS:

liuton2005 ha scritto:
Eri?????????????????????

default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^ ^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
-.- -.- -.- -.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
-.-
[glow=yellow,2,300]COSA VORRESTIN INSINUARE?????!!!! -.-
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
[/glow]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Le0nheart

Passante
Per Rocket: La clonazione in cristallo avviene sempre, almeno come facevo io. Quando usciva salvataggio nn spegnere dicevo 1 velocemente e spegnevo subito e il pokèmon si clonava sempre. A volte invece mi uscivano dei pokèmon con segni strani se nn dicevo 1.

Non so sarà un caso ma io clonavo sempre alla perfezione...
 
Top Bottom