14 Marzo in America

Max.

Meh.
heartgold-box-art.jpg
soulsilver-box-art.jpg


Importerò sicuramente Soul Silver.
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
heartgold-box-art.jpg
soulsilver-box-art.jpg


Importerò sicuramente Soul Silver.
Entro nel forum,vado su Post non letti,leggo 14 Marzo in America...un attimo prima di cliccare leggo la categoria della discussione...e salto giu dalla sedia x l'emozione  u_u :P u_u

...

Io Heart Gold...xchè HO-HO SOTTO SOTTO è ITALIANO  :P u_u u_u
 

Dxs

Mod
Bene, ma fra Platinum USA, la patch tradotta in inglese di questi giochi, mi sa che vorrò provarli in italiano, solo in italiano. :P
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
~ Dxs! ~ ha scritto:
Bene, ma fra Platinum USA, la patch tradotta in inglese di questi giochi, mi sa che vorrò provarli in italiano, solo in italiano. :P
Concordo per fettamente con Dxs.

E poi se escono a metà marzo negli USA, penso che per maggio arrivino anche da noi.
 

Dxs

Mod
Ecco, appunto, giusto Knight. Ipotizzando che Platinum è uscito il 21 Marzo in America e il 22 Maggio da noi, credo che per metà Maggio 2010 i Remakes usciranno.

Cinque lunghi mesi...
 

Max.

Meh.
Platinum è un conto, prendeva l'80% delle traduzioni da Diamante e Perla.

HGSS sono da tradurre quasi da zero, salvo i nomi delle mosse/oggetti e le loro rispettive descrizioni.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Max. ha scritto:
Platinum è un conto, prendeva l'80% delle traduzioni da Diamante e Perla.

HGSS sono da tradurre quasi da zero, salvo i nomi delle mosse/oggetti e le loro rispettive descrizioni.
non direi, la maggior parte dei discorsi è invariata da gsc

c'è solamente da inserire i nuovi pg
 

Dxs

Mod
Fake dai, ormai si è capito che in America esce il 14 Marzo. Trasferirò tutti gli All31 da Rom ad HG, finalmente un posto fisso in cui stabilirmi. Ora spero proprio che per 3 - 4 anni non sentiremo più parlare di nuove versioni per DS, hanno stancato leggermente.
 

Jace

Passante
~ Dxs! ~ ha scritto:
Ora spero proprio che per 3 - 4 anni non sentiremo più parlare di nuove versioni per DS, hanno stancato leggermente.
non credo proprio dxs, figurati che io ho già sentito parlare della 5° generazione
 
Top Bottom