Entro nel forum,vado su Post non letti,leggo 14 Marzo in America...un attimo prima di cliccare leggo la categoria della discussione...e salto giu dalla sedia x l'emozione u_u :P u_uMax. ha scritto:
Importerò sicuramente Soul Silver.
Concordo per fettamente con Dxs.~ Dxs! ~ ha scritto:Bene, ma fra Platinum USA, la patch tradotta in inglese di questi giochi, mi sa che vorrò provarli in italiano, solo in italiano. :P
Oh my gold sono circa 150 giorni :P~ Dxs! ~ ha scritto:Cinque lunghi mesi...
non direi, la maggior parte dei discorsi è invariata da gscMax. ha scritto:Platinum è un conto, prendeva l'80% delle traduzioni da Diamante e Perla.
HGSS sono da tradurre quasi da zero, salvo i nomi delle mosse/oggetti e le loro rispettive descrizioni.
Sinceramente io ci credo davvero moooolto poco ad una cosa del genere.Luke ha scritto:Non si era parlato di uscita contemporanea tra America e Europa?
non credo proprio dxs, figurati che io ho già sentito parlare della 5° generazione~ Dxs! ~ ha scritto:Ora spero proprio che per 3 - 4 anni non sentiremo più parlare di nuove versioni per DS, hanno stancato leggermente.
però a pensarci non sarebbe malepHobia ha scritto:sì infatti domani riveleranno pikablu e la copertina di opale