Steam

gGiova

e-ehi.
Oddio ricaricate le postepay, c'è talmente tanta bella roba in saldo per halloween che non me li ricordo neanche tutti
 

gGiova

e-ehi.
Borderlands a 5€, RE5 a 10€, Amnesia TDK a 3€, Stalker pack a 6€, Dead Space pack a 15€, Bioshock a 5€, Silent Hill HC a 12€, L4D2 a 5€, L4D a 5€, Devil 4 a 10€, Devil May Cry 3 a 10€, Bioshock 2 a 5€

e ho citato solo i più interessanti/papabili a portafoglio, se si hanno soldi da spendere ci sono tipo F3AR a -40% e Dead Island a -25%
 

Assyd

Amministratore di condominio
Domanda: Se io cambio pc (ah e non succederà perchè la sorte mi sorride come al solito) e ri-installo un gioco utilizzando lo stesso account (obv), alla fine del download io avrò tutti i dati esattamente come li avevo nel pc vecchio? Magari non pretendo impostazioni grafiche o cose così, ma parlo di progressi/salvataggi e archievementz
 

Razile

Rappresentante di classe
I giochi piu recenti hanno steamcloud che effettivamente fa quello che stai chiedendo, alcuni dei più vecchi pure...cmq ti conviene controllare nelle specifiche dei giochi interessati
 

gGiova

e-ehi.
Sono alla ricerca di un tema dalle colorazioni bianche, qualcuno ne conosce uno?

Finora ho trovato solo questo, ma purtroppo è molto buggato e presenta molti difetti grafici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Sconti autunnali in corso, consiglio di darci un'occhiata.

Focus on Fallout: New Vegas a 5 euri.
 

XMandri

back from hell
Se compri NV ora, lo paghi poco e poi paghi 40 euro di addons, se aspetti il goty paghi complessivamente meno, visto che include già gli addon.
 

gGiova

e-ehi.
è successa la stessa identica cosa con lo stesso identico gioco (demo di hl2) a me tempo fa, riprovai più volte ma solo con quel gioco c'era l'errore, e sempre. Ne ho intuito che è proprio il file nel loro server ad essere danneggiato, ma se mi vieni a parlare di tf2...
 

gGiova

e-ehi.
Pensavo fossero scontati solo i giochi in prima pagina ma sembra che TUTTI i giochi esistenti siano scontati
tumblr_m72qr8Mrt71rynb26o2_500.jpg


Non so se lo sono tutti TUTTI, ma guarda in homepage le offerte sui "nomegamehouse pack" bene, ogni singolo gioco di ognuno di quei pack è scontato. :P
 

U.T.

Star
Mi son gia preso Portal 2 (grazie Giò per le dritte ;) ).

Ora vedo un po'.

Credo che opterò per VVVVVV e magari qualcosina d'altro!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Faccio per accedere a Steam e mi parte un aggionamento, arriva al 99% e Avast me lo blocca dicendo che ha rilevato un malware. Senza fare l'aggiornamento non mi fa accedere a Steam. Che faccio?

E non mi permette di giocare a Skyrim. Oggi ci ho giocato e nessun problema, adesso non mi lascia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarioZz

Amico
Faccio per accedere a Steam e mi parte un aggionamento, arriva al 99% e Avast me lo blocca dicendo che ha rilevato un malware. Senza fare l'aggiornamento non mi fa accedere a Steam. Che faccio?

E non mi permette di giocare a Skyrim. Oggi ci ho giocato e nessun problema, adesso non mi lascia.
Avast mi ha proprio rotto , da un pò uso Microsoft Security Essensials e non mi ha trovato nulla nell'aggiornamento . Altrimenti usa AVG
default_sisi.gif
 
  • Like
Reazioni: DDX

gGiova

e-ehi.
Disattiva Avast durante l'update, a meno di attacco informatico centrale (molto improbabile) Steam non contiene virus.
 
  • Like
Reazioni: DDX

Auron

Parroco
Faccio per accedere a Steam e mi parte un aggionamento, arriva al 99% e Avast me lo blocca dicendo che ha rilevato un malware. Senza fare l'aggiornamento non mi fa accedere a Steam. Che faccio?

E non mi permette di giocare a Skyrim. Oggi ci ho giocato e nessun problema, adesso non mi lascia.
Usa un AV serio (Microsoft Security Essentials) e vai sicuro.
 

gGiova

e-ehi.
Passa a MSE, davvero. quel programma è l'unica cosa targata Microsoft davvero di qualità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom