Steam

gGiova

e-ehi.
fermo restando che c'è altro di OTTIMA qualità (xbox, windows phone) hai citato praticamente il 90% dei prodotti ms

come dire che iphone è l'unico cellulare decente di apple
1. Parlavo di ambiente pc OVVIAMENTE

2. Ah, e schifezze come Messenger, Movie Maker, Internet Explorer? Poi ci sono anche le mini e schifose tools, tipo raccolta foto e writer
 

AMD

Amministratore di condominio
hai citato tutti prodotti di contorno (guardacaso gratuiti)... il core business di microsoft, in ambito consumer, sono windows, la suite office e xbox... da un po' di tempo windows phone

senza contare che movie maker è sempre stato volutamente un editor della minchia ma facilissimo da usare e msn per tanti anni era usatissimo e funzionalissimo
 

gGiova

e-ehi.
hai citato tutti prodotti di contorno (guardacaso gratuiti)... il core business di microsoft, in ambito consumer, sono windows, la suite office e xbox... da un po' di tempo windows phone

senza contare che movie maker è sempre stato volutamente un editor della minchia ma facilissimo da usare e msn per tanti anni era usatissimo e funzionalissimo
Io non ho parlato di software a pagamento, ma di software e basta --
 

AMD

Amministratore di condominio
nemmeno io ho parlato di software a pagamento

semplicemente sono dei prodotti di contorno

movie maker è sempre stato voluto così... mica tutti possono permettersi o sono in grado di usare premiere pro

idem msn... è stato perfetto per tanti anni, poi con l'inizio del declino (imputabile a fb) l'hanno infarcito di tutti gli altri servizi microsoft

l'unico prodotto davvero scadente, insieme a explorer è stato hotmail, sempre indietro alla concorrenza...

eppure ci sono miliardi di indirizzi @hotmail, proprio perchè msn obbligava ad averlo... alla faccia del prodotto scadente
 

gGiova

e-ehi.
Hai smanettato per farlo funzionare o è filato liscio da solo?
Versione retail, GOTY edition, England imported

Fallout_3__Game_of_the_Year_Edition_PC_Box_Art.jpg
this

Installati i due dvd, giocata tranquilla, nessun problema
 

Gkx

Admin
ho preso frozen synapse e me ne hanno regalato una copia in più; chi la volesse mi mandi un mp

edit: dato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Ma voi quando volete prendere un gioco.. aspettate che sia in offerta? Perchè sapete quando ci sono i periodi giusti?

È una mia curiosità, perchè non ho mai capito... io per come sono fatto se voglio un gioco vado e prendo senza storie su steam x° Ovvio, se è uno di quelli appena usciti che costano l'ira della Madonna magari anche no
 

gGiova

e-ehi.
Ma voi quando volete prendere un gioco.. aspettate che sia in offerta? Perchè sapete quando ci sono i periodi giusti?

È una mia curiosità, perchè non ho mai capito... io per come sono fatto se voglio un gioco vado e prendo senza storie su steam x° Ovvio, se è uno di quelli appena usciti che costano l'ira della Madonna magari anche no
Con la giusta pazienza fai degli affari fantastici... Per ingannare l'attesa nel frattempo finisci quello che hai
 

Auron

Parroco
Ma voi quando volete prendere un gioco.. aspettate che sia in offerta? Perchè sapete quando ci sono i periodi giusti?

È una mia curiosità, perchè non ho mai capito... io per come sono fatto se voglio un gioco vado e prendo senza storie su steam x° Ovvio, se è uno di quelli appena usciti che costano l'ira della Madonna magari anche no
In passato magari no, ma mano a mano che iniziano ad accavallarsi gli impegni diventa automatico e facilissimo arrivare ai saldi: ogni volta ti pigli 10 giochi, che finiranno col durarti mesi interi. :)
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
PostePay secondo me non può essere usato: sto cercando di comprare Portal 2, ma non trovo la carta e, inserendo il codice, dice che non è valido!
 

gGiova

e-ehi.
Expiration date è la data di scadenza, la trovi sulla carta

Security Code lo trovi sul retro, ultime tre cifre (se clicchi "?" accanto a Security code su steam te lo mostra il punto preciso)

edit: segui il consiglio di Utax ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom