Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Delibird

Delibird
Ho 2 master ball per chi le volesse (Ps; non uso i cheat le ho fottute ai miei amici
 
Ultima modifica di un moderatore:

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
ragazzi mi servono le bakke correttive di difesa, atk speciale difesa speciale e velocità! sl una x tipo tranne atk speciale ke me ne servono 2!

ragazzi mi servono le bakke correttive di difesa, atk speciale difesa speciale e velocità! sl una x tipo tranne atk speciale ke me ne servono 2!
 

Jack

boh
X le squame cuore vai ogni giorno alla casa affianco al centro pkmn di libecciopoli e se gli mostri un pokemon con una determinata mossa, una volta al giorno ti da una squama cuore!!!
 

icio90

Zoidberg
cerco gli strumenti per fare evolvere magmar ed electabuzz TROVATI
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
cerco urgentemente una gracidea x shaymin su pokemon bianco è importante!!!!
da notare il ritardo XD la gracidea è uno struento base, e quindi non trasferibile legalmente tramite scambio. la trovi comunque al centro pkmn di fortebrezza(lacunosa town) da una donna.

PS= ha effetto su shaymin solo dalle 5 di mattina alle 8 di sera(ora del gioco)
 

Jack

boh
la cuorugiada non è ancora stata rilasciata per i giochi di 5^ generazione, quindi si, è cheat!!! per la tossicsfera cosa mi dai???? ti mando MP
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
<p>cerco cn urgenza una bacca correttiva x i PS

EDIT: cerco, apparte la bacca anke FANGOPECE!se avete uno dei due mandate mp! x favore, mi servono cn una certa urgenza!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Salve, gioco su Pokémon Nero e mi servirebbero elettropalla e bijouvolante (ma soprattutto l'elettropalla)

chiunque abbia uno di questi strumenti farebbe bene a contattarmi via MP, posso dare in cambio pokérus e/o buoni strumenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
bijouvolante va a fortuna, ne ho trovato solo uno mentre di tutti gli altri ne ho 7-8 in media (un tipo 5, altri anche 11 o 12 o_o) e preferisco averne altri

ancora nessuno ha un'elettropalla LEGIT da scambiare? Vabbè, mi va bene anche uno strumento utile nel battling (se ne avete fatemelo sapere via MP, uno qualunque). Posso offrire pokérus e/o strumenti utili
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
cerco LUMINPOLVERE e LENTISCELTA! mi servirebbero al più presto!

mandate mp!!

cerco LUMINPOLVERE e LENTISCELTA! mi servirebbero al più presto!

mandate mp!!
 
Top Bottom