Cercasi Strumenti/ Rimedi/ Balls/ MT/ Bacche

Jack

boh
Luminpolvere ha l'immagine con una bustina verde che contiene una polvere di un verde chiaro giusto??? Beh, io l'ho trovata alla fine del piano -2 alla cava pietrelettrica....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per segnalare presunte anomalie nella wiki esiste la sezione apposita. Fatelo lì, non qui.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
io sn iscritto, solo ke nn mi fa modificare nnt (sono cn il 3ds)!

cmq luminpolvere lo avevo già! nn lo avevo notato xk ho 200000 strumenti! LUMINPOLVERE NON MI SERVE PIÙ xo lentiscelta si!
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Qualcuno può scambiarmi le varie pietre evolutive (in particolare focaia, solare e tuono, ma anche le altre sono bene accette). In cambio posso darvi...boh... anche quelli in vendita al metrò lotta, tanto sono pieno di punti e non so cosa farne. Grazie
 

Magic Fer

Parroco
Se li chiede in un forum di internet, li chiede per un gioco dove esiste la wi-fi connection...
"Acuta osservazione!" (cit.) è vero, non ci ho pensato
default_o.gif
; , ma in Hg/Ss è facilissimo ottenere le pietre, perchè le chiede a noi?
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Qualcuno può scambiarmi le varie pietre evolutive (in particolare focaia, solare e tuono, ma anche le altre sono bene accette). In cambio posso darvi...boh... anche quelli in vendita al metrò lotta, tanto sono pieno di punti e non so cosa farne. Grazie
Davvero cedi strumenti del Metrò?? Poso darti quante pietresolari e lunari vuoi, basta che ci accordiamo via MP ^^
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
Cerco urgentemente IDROMODULO su Black2 ! Posso dare piro e voltmodulo!

Codice amico 3654 8438 6544 nome Black

contattate in mp

PS: nn offro solo i due moduli,se volete ho anke altro!!
 
Top Bottom