Fic Challenge 2009 - Discussione

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Regolamento dell'edizione 2009

Nel topic linkato qui sopra, è consentito postare solo per notificare la propria partecipazione alla challenge.

Potete usare questo topic per tutte le discussioni relative alla Fic Challenge in generale.

Domande? Curiosità? Critiche? Minacce? Suggerimenti? Postate pure!

Tecnicamente, "fan fiction" o "fan fic" si riferisce a uno scritto basato su un'opera di un altro autore, e quindi non è appropriato per racconti originali.

Anche se non sono sicuro che cambiare nome a un'istituzione così sia una buona idea.

shay: infatti si chiama "fic challenge", che è un'abbreviazione di "fiction challenge".

peraltro (anche se nel fandom internettiano è venuto ad assumere un altro significato) anche il termine "fan fiction" si può tradurre semplicemente con "racconto amatoriale".

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Prima della successiva :°O

La data di domani è ancora valida per consegnare i racconti.

Effettivamente è meglio se specifico meglio nel regolamento.

Cioè tra... ?

No, ok, non voglio mettere assolutamente fretta. La lettura è una cosa che va fatta solo quando se ne ha voglia altrimenti non è un piacere e si modifica il giudizio sullo scritto.

Bene, ho vootato (ovviamente non per me stesso^^)

Cavolo, per fortuna che non ho scelto di utilizzare il racconto macabro che avevo nel cassetto o facevamo l'umplein^^

Preferirei che il mio racconto venisse modificato con le tre parole in corsivo che ho messo, ma che chiaramente non ci sono nel topic dei racconti. Rappresentano le parole chiave quindi non è solo un fatto puramente grafico, piuttosto simbolico.

Ma perchè c'è scritto Menad invece di Nomed al mio racconto? .-P

Comunque appena stacco da lavoro me li leggo tutti e deciderò anch'io il mio voto! .-)

Top Bottom