Ombra's Lair (Pokémon Mini-Market)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ombra's Lair
(Il più antico mercatino del Pokémon Central Forum, online dal 15/7/2009)​

Benvenuto!
Questo è il mio topic di scambi di Pokémon particolari o particolarmente forti.

Regole
- Accetto solo scambi (niente vendite).
- Mi riservo di accettare / rifiutare offerte e proposte in assoluta libertà. Siete liberi di fare altrettanto.
- Tutti i miei Pokémon sono 100% legit, ottenuti regolarmente nel gioco.
- Tutti i miei Pokémon sono ridistribuibili, salvo ove espressamente indicato.
- I DV/IV sono elencati nel seguente ordine: Ps / Att / Dif / SpAtt / SpDif / Vel.
- Tranne ove diversamente indicato, tutti i Pokémon non hanno ricevuto EV.
- Tranne ove diversamente indicato (ed eventuali *rari* ritardi di aggiornamento), tutti i Pokémon e gli strumenti offerti sono già disponibili.
- In caso di indicazione "a richiesta", i tempi potrebbero non essere brevi. Richiedere informazioni tramite messaggio privato.
- No spammer, no cheater, no flooder.
- Chi mi passa in scambio un Pokémon non legit, può considerarlo come suo ultimo scambio con me per un bel pezzo.
- Chiunque sia interessato mi contatti qui o preferibilmente per MP, indicando cosa desidera e cosa offre in cambio, specificando chiaramente le caratteristiche dei Pokèmon offerti in cambio. l miei codici amico sono:

3DS 3823 9474 9289 Ombra

- Posso scambiare la sera (giovedì esclusi) dalle 21 in poi o nel fine settimana. In genere, in qualsiasi orario sia « visibile » sul forum sono pure disponibile.

- I Pokémon nati/trovati nella mia cartuccia di Y hanno nazionalità italiana.
- I Pokémon nati/trovati nella mia cartuccia di RO hanno nazionalità tedesca.
- I Pokémon nati/trovati nella mia cartuccia di Luna hanno nazionalità italiana.
- Gli elenchi sono in continuo e periodico aggiornamento.

VII gen (Pokémon che offro)
VIi gen (post riservato)
ViI gen (oggetti che offro)
VII gen (cerco)
VI gen (Pokémon che offro)

Scambi positivi con:
Umbreon_91 (pcf/arcticbay), Zio Eric, LuCa_98, Lucario (arcticbay), Lory993 (teamaqua), Ghissy, Zargon (arcticbay), deynon, ~ Dxs! ~, Gamer, Blazik, Raziel, kurosaki91, hkitty, Luca DM, spizio, shinycarletto, Mr.Xatu, Menshay, Quello_nello_Specchio, Mr Green, Prosciuttone-san, tyons, TaTa, DarkDragonite, flameguard, Master95, tiziano900, ShinyTrainer, BlueSamurott, blaziken!, kingor, Lele88, Darth Jack, garchomp07, Khorne, Shigeki, rob_92_, Larcox, Thundurus, pokevalen1, momo, SVEN, mattiuv23, Sb4ll4t0, Secutor, °LYR°Swim, Zard07, Passa, eldmor, Raffaxx94, Juliette, xavyxxx, Brock, Deskt, cesar92, Re dei Giochi, brook1992, bettab, Poops, gogo9, appians, NOVE, GufoGrigio, andrenaru, Dasqua, Deuspanén, LaBananaBendata, Sreak, Nadlol, Misteryghost, AndreCvg, BlazePower, Mosq, AxelBlaze45, pelo, fr°A°, Manfro97, Massi The Hunter, EdivarD, Requiem_EX, Hige, luca6, eugi92, DeviliveD, Lightmew133, Wolflink, Porto, Rikez91, Zago, jarod01, Key, Serepokè, mrthecelebi, Blue Kingdra, mr100euro, Veemon Tamer, Master95, Lumis, Jarod01, drakon96, Siebold, Eni10, MegaGoldix, Too Much Water., ven32, lucas992, Albius,

Sub Iudice (utenti che rischiano di finire nella mia Black List):

Black List (utenti con cui non scambierò più per un bel pezzo):
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
VII gen (Pokémon che offro)

Scambio in genere 1-1 con esemplari equivalenti, salvo accordi differenti.
Regalo scarti di allevamento (IV random) per tutte le specie sotto elencate (disponibilità ad esaurimento «prodigioso» piuttosto rapido).
Tranne ove specificato diversamente, tutti gli esemplari offerti sono a livello 1 e comunque con 0 (zero) EV.

Offro esemplari con Pokérus (IV random).

Legenda IV: X=Stellare, E=Eccellente, N=Notevole, M=Mediocre
Tra parentesi la disponibilità ad esaurimento.

143MS.png

IV= X / X / X / X / X / -, natura Audace, abilità Grassospesso (♂x2), mossa uovo Maledizione.
IV= X / X / X / - / X / X, natura Audace, abilità Immunità (♂x1), mossa uovo Maledizione.
IV= X / X / X / - / X / -, natura Audace, abilità Immunità (♂x2) / Grassospesso (♀x1), mossa uovo Maledizione.
IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Audace, abilità Immunità (♂x13, ♀x1) / Grassospesso (♂x12, ♀x2), mossa uovo Maledizione.

661MS.png

IV= X / X / X / M / X / X, natura Decisa, abilità Aliraffica (♀x1), mossa uovo Anticipo.
IV= X / X / X / - / X / X, natura Decisa, abilità Pettinfuori (♀x1), mossa uovo Anticipo.
IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Decisa, abilità Aliraffica (♂x3, ♀x6), mossa uovo Anticipo.

349MS.png

IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Calma, abilità Nuotovelox (♂x1, ♀x1) / Indifferenza (♂x8, ♀x2).

777MS.png

IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Allegra, abilità Spineferrate (♀x2) / Parafulmine (♂x1), mosse uovo Ripeti, Solletico e Bruciapelo.

551MS.png

IV= X / E / X / X / X / X, natura Decisa, abilità Arroganza (♀x1).
IV= X / X / X / N / X / X, natura Decisa, abilità Arroganza (♀x1).
IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Decisa, abilità Arroganza (♂x3, ♀x3).

137MS.png

IV= X / N / X / X / X / X, natura Timida, abilità Traccia (x1).
IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Timida, abilità Traccia (x12).

278MS.png

IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Modesta, abilità Idratazione (♂x4, ♀x4), mossa uovo Trespolo.

757MS.png

IV= X / - / X / X / X / X, natura Timida, abilità Corrosione (♂x1).

296MS.png

IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Cauta, abilità Grassospesso (♂x3, ♀x4), mosse uovo Dinamipugno, Bodyguard, Fintoattacco e Pugnoscarica.

778MS.png

IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Decisa, abilità Fantasmanto (♂x1, ♀x1), mosse uovo Maledizione e Destinobbligato.

123MS.png

IV= X / X / X / N / X / X, natura Audace, abilità Tecnico (♂x1), mossa uovo Vuotonda.
IV stellari da 2 a 5 (imperfette), natura Audace, abilità Tecnico (♂x2, ♀x5), mossa uovo Vuotonda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
VII gen (oggetti che offro)
Scambio in genere 1-1 con altri oggetti, salvo accordi differenti.
In caso di Bacche, offro più Bacche per un singolo Pokémon o altri oggetti, in base al valore ed al bisogno di quanto proposto.

2x Destincomune
10x Pietralunare
10x Pietrasolare

Baccaprugna in abbondanza
Bacche togli EV in abbondanza
Bacche riduci danno in abbondanza
5x Baccasalak
5x Baccapitaya
5x Baccalighia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
VII gen (cerco)
Ove diversamente specificato, statistiche, natura, sesso e mosse sono indifferenti.

  • Pokémon competitivi.
  • Strumenti tenuti da utilizzare in lotta
  • Tappi
  • Cocci
  • Baccamango
  • Baccaenigma
Sentitevi liberi di proporre a piacimento anche altri esemplari o oggetti.
Contropartita adeguata a quanto offerto ma possibilmente sempre generosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
VI gen (Pokémon che offro)

Residui dai vecchi giochi di sesta generazione.
Possiedo anche diversi esemplari imperfetti sia delle specie elencate che di altre. Chiedere informazioni se interessati a particolari esemplari. Non ho disponibile una lista completa né ho intenzione di farla.

Ani610MS5.gif
Axew

2x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Antagonismo
3x♀ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Antagonismo

Ani371MS5.gif
Bagon

2x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Modesta, abilità Testadura

Ani001MS5.gif
Bulbasaur

1x♂ 31/-/31/31/31/31 natura Modesta, abilità Erbaiuto, mossa uovo Gigassorbimento
1x♂ 31/-/31/31/31/31 natura Modesta, abilità Clorofilla, mossa uovo Gigassorbimento
(rimasti solo esemplari imperfetti)

Ani004MS5.gif
Charmander

1x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Allegra, abilità Aiutofuoco, mosse uovo Oltraggio, Dragofuria, Fuococarica e Dragodanza
(rimasti solo esemplari imperfetti)

Ani147MS5.gif
Dratini

1x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Modesta, abilità Muta, mosse uovo Dragopulsar e Extrarapido
(rimasti solo esemplari imperfetti)

677MS.png
Espurr

1x♂ 31/-/31/31/31/31 natura Sicura, abilità Intrapasso
2x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Sicura, abilità Sguardofermo, mosse uovo Raggiro, Sbadiglio, Barriera e Assistente

661MS.png
Fletchling

1x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Aliraffica
scambiato in data 03.01.2019, disponibili solo esemplari con iv non perfette

Ani590MS5.gif
Foongus

1x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Placida, abilità Spargispora
1x♂ 31/-/31/31/31/31 natura Sicura, abilità Spargispora

Ani443MS5.gif
Gible


1x♀ 31/31/31/-/31/31 natura Allegra, abilità Sabbiavelo, mosse uovo Oltraggio, Codacciaio e Metaltestata

Ani115MS5.gif
Kangaskhan

1x ♀ 31/31/31/-/31/31 natura Allegra, abilità Nervisaldi
1x ♀ 31/31/31/-/31/31 natura Allegra, abilità Sveglialampo
2x ♀ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Nervisaldi, mossa uovo Sdoppiatore
1x ♀ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Sveglialampo, mossa uovo Sdoppiatore

Ani066MS5.gif
Machop

1x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilita Dentistretti, mosse uovo Privazione, Maniereforti e Anticipo
1x♀ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilita Dentistretti, mosse uovo Privazione, Maniereforti e Anticipo

Ani303MS5.gif
Mawile

1x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Ipertaglio (prenotato)

Ani619MS5.gif
Mienfoo

1x♀ 31/31/31/-/31/31 natura Allegra, abilità Rigenergia, mossa uovo Fintoattacco

Ani032MS5.gif
Nidoran ♀

1x♀ 31/31/31/31/31/31 natura Modesta, abilità Tuttafretta
2x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Modesta, abilità Antagonismo

Ani280MS5.gif
Ralts

1x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Timida, abilità Traccia
1x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Timida, abilità Sincronismo
1x♂ 31/-/31/31/31/31 natura Timida, abilità Telepatia
1x♀ 31/-/31/31/31/31 natura Timida, abilità Telepatia

Ani123MS5.gif
Scyther

1x♀ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Aiutinsetto
2x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Tecnico

Ani235MS5.gif
Smeargle


1x♀ 31/31/31/-/31/31 natura Allegra, abilità Mente Locale

Ani328MS5.gif
Trapinch


1x♂ 31/31/31/31/6-7/31 natura Ingenua, abilità Trappoarena

Ani236MS5.gif
Tyrogue

1x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Dentistretti
1x♂ 31/31/31/-/31/31 natura Decisa, abilità Cuordeciso
 
Ultima modifica:

Razile

Rappresentante di classe
mmm...quel scyther è stupendo :0 lo voglio!

Di breedati bene ho: tyranitar, garchomp, alakazam, gyarados, lucario e weavile...se ti interessa qualcosa dimmelo che ti dico iv e mosse uovo :D
 

alby96

Passante
raziel mi interessa il tuo gyarados(un uovo del tuo gyarados)saresti disposto a scambiarlo x qualcosa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kurosaki91 ha scritto:
io breederò di tutto pur di avere quel pichu. dimmi cosa può servirti
Volentieri.  :D Sto allestendo una nuova squadra in Argento e ci sono diversi tizi che mi possono servire, anche abbastanza comuni come specie. Controllo i Ditto che ho a disposizione sulla cartuccia, visto che per un po' di tempo non riuscirò a scambiare da Diamante e da Platino, ed in base a quello che mi manca ti farò sapere. Ti manderò un MP al più presto con un elenco di più possibilità.
 

Semeru

Passante
Ciao Ombra, a me interesserebbe molto il Trapinch.

Pokémon breedati mediante RNG però non ne ho. Posso offrirti qualche starter, leggendari oppure qualche pokémon con natura ok, buone IVs, EVsati e con moveset sistemato (es. Zapdos, Dragonite, Salamance)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Uhm... si può fare.

Anticipami per MP i dati dei due draghi e quali starter avresti con nature e dv decenti/buone.
 

MIIIIKK

Zoidberg
Ciao mi interesserebbero magikarp chimchar e soprattutto tentacool. Posso offriti leggendari di pokemon perla, ma nn posso assicurti nulla sulla natura visto nn li ho nemmeno catturati perchè nn li uso. Oppure se sei interessato a qualcosa altro contattami tramite MP ;)
 

Luca DM

Passante
Ombra ha scritto:
dpmfa116.png


Horsea (♂) ** Nome a scelta **

Nature: Jolly

Ability: Nuotovelox

DV/IV: 8 / 23 / 22 / 31 / 31 / 31

Hidden Power: Ice 69

Level: 1
Mi interessa questo, anche se nello stato in cui è attualmente è inutilizzabile. In cambio ti offro Modest Lotad Lv.1 con Nuotovelox ed IVs: 26/x/30/31/16/31. Fammi sapere al più presto perché devo fare un breeding.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!

Luca DM ha scritto:
Mi interessa questo, anche se nello stato in cui è attualmente è inutilizzabile. In cambio ti offro Modest Lotad Lv.1 con Nuotovelox ed IVs: 26/x/30/31/16/31. Fammi sapere al più presto perché devo fare un breeding.
Ci sto! Ti informo che in questo periodo posso scambiare solo la sera, dopo le 2130.

Anticipami l'eventuale nick che desideri ed il tuo codice amico (il mio lo trovi nel primo post del topic) e proseguiamo tramite mp per i dettagli.

;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
New entries:

dpmfa147.png




Dratini (♀) ** Nome a scelta **

Nature: Naughty

Ability: Shed Skin

DV/IV: 5 / 23 / 31 / 22 / 30 / 31

Hidden Power: Electric 69

Level: 1



                     


dpmfa147.png




Dratini (♂) Brutus

Nature: Adamant

Ability: Shed Skin

DV/IV: 23 / 31 / 28 / 31 / 31 / 31

Hidden Power: Dragon 67

Level: 1




La lista completa ed aggiornata dei Pokémon che offro è nel primo post del topic.  ;)
 

Luca DM

Passante
Ombra ha scritto:
dpmfa147.png


Dratini (♂) Brutus

Nature: Adamant

Ability: Shed Skin

DV/IV: 23 / 31 / 28 / 31 / 31 / 31

Hidden Power: Dragon 67

Level: 1
Questo è un'opera d'arte... In cambio di do un Relaxed Registeel con Ice Punch (quindi proveniente da Emerald, Registeel può apprendere quella mossa solo lì). Fammi sapere se accetti, o se invece cerchi altro  ;)
 

Vix_7

Passante
scusami ombra posso sapere come fai a conoscere iv e Hidden power di questi pokemon visto ke sono a liv 1? ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con il tempo ho accumulato una cinquantina di caramelle rare. Aiutandomi con loro, le frasi e gli integratori, riesco ad ottenere una risposta certa dal calcolatore. Quindi spengo senza salvare per non perdere nè le caramelle nè gli integratori.

La cosa è/era più facile quando posso/ho potuto sfruttare un secondo ds. Scambio su rom, copio il salvataggio su pc (metodo che uso per clonare) e controllo con il Pokésav una copia del salvataggio (copia che poi cancello perché ho sempre il terrore che mi scappi un save e si rovinino i Pokémon del salvataggio).

In genere uso comunque il primo metodo descritto, che non richiede il secondo hardware.
 

lorypowa

Passante
Ombra ha scritto:
Con il tempo ho accumulato una cinquantina di caramelle rare. Aiutandomi con loro, le frasi e gli integratori, riesco ad ottenere una risposta certa dal calcolatore. Quindi spengo senza salvare per non perdere nè le caramelle nè gli integratori.

La cosa è/era più facile quando posso/ho potuto sfruttare un secondo ds. Scambio su rom, copio il salvataggio su pc (metodo che uso per clonare) e controllo con il Pokésav una copia del salvataggio (copia che poi cancello perché ho sempre il terrore che mi scappi un save e si rovinino i Pokémon del salvataggio).

In genere uso comunque il primo metodo descritto, che non richiede il secondo hardware.
Mmmmm....perchè a me ste cose non vengono in mente? xD
 

Vix_7

Passante
Ombra ha scritto:
Con il tempo ho accumulato una cinquantina di caramelle rare. Aiutandomi con loro, le frasi e gli integratori, riesco ad ottenere una risposta certa dal calcolatore. Quindi spengo senza salvare per non perdere nè le caramelle nè gli integratori.

La cosa è/era più facile quando posso/ho potuto sfruttare un secondo ds. Scambio su rom, copio il salvataggio su pc (metodo che uso per clonare) e controllo con il Pokésav una copia del salvataggio (copia che poi cancello perché ho sempre il terrore che mi scappi un save e si rovinino i Pokémon del salvataggio).

In genere uso comunque il primo metodo descritto, che non richiede il secondo hardware.
wow 50 caramelle rare? ma le passi da un gioco all'altro?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
No, le ho su Diamante da cui provengono quasi tutti i Pokèmon del mercatino. Oltre a quelle trovate nel gioco le « raccolgo » e quando ho bisogno di clonare un Pokémon, in genere gli assegno una caramella. Su Argento per ora ne ho solo 32.
 
Top Bottom