L' Ultima cosa che avete mangiato [2]

Dxs

Mod
Killer ha scritto:
Un Liuk tarocco.

Che schifo! ^^
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^

Cereali Nesquik Duo, ho appena fatto colazione. xD
 

Wolf

Parroco
Syrio ha scritto:
Altrimenti detti ARROSTICINI.

Maledetti bastardi se mangiate una cosa almeno cercate di conoscerne il nome. Soprattutto se è roba abbruzzese.
Abbi pazienza... a chiamarli così quanti avrebbero capito
default_chirolp_gurug.gif
?

Comunque per Tym, confermo la loro provenienza abruzzese. E come nome anche io sapevo arrosticcini e non rosticcini
 

Tym

Parroco
Ho appena mangiato LA PATATINA. La patatina per eccellenza, oserei dire.

Patatina Pai qualità oro, non esiste altra patata.
 

DDX

Great!
Mod
Preferisco le San Carlo...

Comunque, ho appena finito di mangiare gli spaghetti con il pesto.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Le hightlander al sapore di pomodoro, una rarità *.* .. Come quelle non ce ne sono(per l'appunto sono pure introvabili), posso mangiarle solo quando vado a scuola che le prendo al distributore.. Guarda caso le ho prese al distributore dell'asl queste.. °_°
 

DDX

Great!
Mod
Zax ha scritto:
Le hightlander al sapore di pomodoro, una rarità *.* .. Come quelle non ce ne sono(per l'appunto sono pure introvabili), posso mangiarle solo quando vado a scuola che le prendo al distributore.. Guarda caso le ho prese al distributore dell'asl queste.. °_°
Ma non sono anche quelle della San Carlo? O mi sto confondendo con qualcos'altro? 
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No, non sbagli..

Le hai mai provate? Sono come una droga.. Cioè a scuola vado solo per mangiare quelle °_°
 

DDX

Great!
Mod
E' vero, le Hightlander sono ottime, probabilmente le mie preferite insieme alle più gusto. Compro spesso il mega pacco con dentro sei sacchettini di diversi gusti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma questo topic è fantastico, l'avevo fatto in altri forum ma non mi è mai venuto in mente di aprirlo qui. Protesto! Obiezione! Volevo aprirlo io ^^

pasticcini secchi. Prima tenerone con patate e macedonia (di frutta).
 

DDX

Great!
Mod
L'ultima cosa che ho mangiato (che sto mangiando adesso) è caffelatte con i biscotti, e poi a nanna!
 
Top Bottom