L' Ultima cosa che avete mangiato [2]

Max.

Meh.
Salsiccia e polenta, patatine fritte, una fetta di pizza prosciutto e fungi e una fetta margherita. Cornetto gelato come dessert.

C'era la festa del paese.
default_chirolp_gurug.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Due prese di sale, ~ 150 g di farina, ~ 90 cc d'acqua, 80 g di pomodoro, un cucchiaino d'olio, 100 g di mozzarella, 25 g di lievito ed una presa di origano, assemblati con le mie manine, non necessariamente nell'ordine indicato, e poi cotti. Slurp!

Non mi viene il nome...
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
IO LO SO! IO LO SO! È LA PIZZA! È LA PIZZA!

Per me penne con prosciutto e piselli, senza neanche la panna. ._.

(E mezzo boccetto di peperoncino in polvere, ovviamente).
 

Tym

Parroco
Bistecche, melanzane alla parmigiana, una piadina e due pesche, una bianca con il pelo e una gialla senza pelo. Poi tipo mezzo kg di gelato di vari gusti preso dalla migliore gelateria che conosco. Poi basta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spiedini di carne [grossi, molto grossi],

Zucchine e melanzane [ o almeno credo, erano fritte e non sono riuscito a vedere attraverso la crosticina. °°]
 

The King

Amministratore di condominio
Mi sono appena cotto dei wurstel abbinati a delle melanzanine e ketchup e da bere una bella birra!
default_chirolp_gurug.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
colazione: 80gr avena + 250gr latte

spuntino: panino bresaola (80gr)

pranzo: 100g riso olio parmiggiano - 150gr petto di pollo alla piastra- frutta varia

cena: 300gr petto di pollo alla piastra/tonno al naturale (o 6-700gr manzo alla brace), 1 etto di pane

a seconda dell'ora della giornata è quello che ho mangiato, visto che mangio così ogni giorno della settimana
 

Tym

Parroco
AMD4 ha scritto:
colazione: 80gr avena + 250gr latte

spuntino: panino bresaola (80gr)

pranzo: 100g riso olio parmiggiano - 150gr petto di pollo alla piastra- frutta varia

cena: 300gr petto di pollo alla piastra/tonno al naturale (o 6-700gr manzo alla brace), 1 etto di pane

a seconda dell'ora della giornata è quello che ho mangiato, visto che mangio così ogni giorno della settimana
Mio Dio, addirittura le dosi al grammo... spero di non dover mai fare una cosa simile °_°
 

AMD

Amministratore di condominio
Tym ha scritto:
Mio Dio, addirittura le dosi al grammo... spero di non dover mai fare una cosa simile °_°
ma no sono indicative... non è che se un petto di pollo pesa 280gr ne butto 30...
 

Tym

Parroco
Syrio ha scritto:
Altrimenti detti ARROSTICINI.

Maledetti bastardi se mangiate una cosa almeno cercate di conoscerne il nome. Soprattutto se è roba abbruzzese.
Abbruzzesi? Non ne sono per niente convinto. Noi li chiamamo ROSTICINI comunque, forse siamo un pò dislessici.
 
Top Bottom