diteglielo voi per favore

Steph

Great Teacher
Mod
max insiste nel dire che in realtà lo liuk si pronuncia link
default_WUWdc.gif


non èv ero!
 

DDX

Great!
Mod
Se ti riferisci al ghiacciolo hai ragione tu. Se non ti riferisci al ghiacciolo non so di cosa state parlando. 
default_chirolp_gurug.gif
 

Max.

Meh.
Sì, il ghiacciolo. Però a me quella U è sempre sembrata una N quindi è un Link mascherato da Liuk. (il nonsense è accettato nella vomitopedia).
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Max. ha scritto:
Sì, il ghiacciolo. Però a me quella U è sempre sembrata una N quindi è un Link mascherato da Liuk. (il nonsense è accettato nella vomitopedia).
liuk-algida.jpg


mhh... se storci un occhio e giri la testa... [cit.]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ipergorilla ha scritto:
Vi ricordate lo slogan "Liuk: Lo Spiccalìk"?
Ma quindi è da qui che viene il mio titolo personale? Sono onorato, io su internet non trovavo nemmeno un risultato!Com'è che adesso non cambiano più?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Diteglielo voi a Max che per chiedere il time-out nei giochi per bambini si deve gridare ALIMUS e non ARIMO.

Il bello è che è proprio convinto!
 

Max.

Meh.
Maella ha scritto:
Diteglielo voi a Max che per chiedere il time-out nei giochi per bambini si deve gridare ALIMUS e non ARIMO.

Il bello è che è proprio convinto!
Se tu sei figlio di Catullo, Virgilio o non so chi altri non è un problema mio. Fatto sta che si dice arimo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se tu sei figlio di Satoshi, Shinjiro o non so chi altri non è un problema mio. Fatto sta che si dice alimus.
 

Max.

Meh.
Arimortis, spesso abbreviata in arimo [à-ri-mo] - tanto che la versione estesa è spesso sconosciuta ai parlanti - è una espressione convenzionalmente in uso tra i bambini.

Non volevo ricorrere a wikipedia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Arimortis e arivivis sono termini moderni che sostituiscono i corrispondenti alimortis e alivivis, utilizzati fino alla prima metà del XX secolo.

Ah ho capito, sei next-gen. ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se arimortis è abbreviato in arimo, è verosimile che alimortis sia abbreviato in alimus.

MA CHE OH WIKIPEDIA NON È UNA FONTE ATTENDIBILE. >_>
 
Top Bottom