diteglielo voi per favore

Steph

Great Teacher
Mod
max insiste nel dire che in realtà lo liuk si pronuncia link

non èv ero!

DDX

Great!
Mod
Se ti riferisci al ghiacciolo hai ragione tu. Se non ti riferisci al ghiacciolo non so di cosa state parlando. 

Max.

Meh.
Sì, il ghiacciolo. Però a me quella U è sempre sembrata una N quindi è un Link mascherato da Liuk. (il nonsense è accettato nella vomitopedia).

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Max. ha scritto:
Sì, il ghiacciolo. Però a me quella U è sempre sembrata una N quindi è un Link mascherato da Liuk. (il nonsense è accettato nella vomitopedia).

mhh... se storci un occhio e giri la testa... [cit.]

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ipergorilla ha scritto:
Vi ricordate lo slogan "Liuk: Lo Spiccalìk"?
Ma quindi è da qui che viene il mio titolo personale? Sono onorato, io su internet non trovavo nemmeno un risultato!Com'è che adesso non cambiano più?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Diteglielo voi a Max che per chiedere il time-out nei giochi per bambini si deve gridare ALIMUS e non ARIMO.

Il bello è che è proprio convinto!

Max.

Meh.
Maella ha scritto:
Diteglielo voi a Max che per chiedere il time-out nei giochi per bambini si deve gridare ALIMUS e non ARIMO.

Il bello è che è proprio convinto!
Se tu sei figlio di Catullo, Virgilio o non so chi altri non è un problema mio. Fatto sta che si dice arimo.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se tu sei figlio di Satoshi, Shinjiro o non so chi altri non è un problema mio. Fatto sta che si dice alimus.

Max.

Meh.
Arimortis, spesso abbreviata in arimo [à-ri-mo] - tanto che la versione estesa è spesso sconosciuta ai parlanti - è una espressione convenzionalmente in uso tra i bambini.

Non volevo ricorrere a wikipedia.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Arimortis e arivivis sono termini moderni che sostituiscono i corrispondenti alimortis e alivivis, utilizzati fino alla prima metà del XX secolo.

Ah ho capito, sei next-gen. ^^

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se arimortis è abbreviato in arimo, è verosimile che alimortis sia abbreviato in alimus.

MA CHE OH WIKIPEDIA NON È UNA FONTE ATTENDIBILE. >_>

Top Bottom