Le nuove versioni di Pokémon portano con sé nuove strategie nel campo del baton pass.
Perchè non provare a creare qualcosa di divertente?
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Synchronize
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Mean Look
- Yawn
- Wish
Blocca lo starter avversario, permettendomi d'iniziare la catena. Se ce la fa, addormenta per permettere al successivo Pokémon di entrare con maggior sicurezza.
Ev: 252 Hp/ 252 Sp. Def / 4 Def
Natura: Bold
Abilità: Hyper cutter
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Sword Dance
- Rock Polish
- Roost
Scoperto da poco, ha la possibilità di aumentare attacco e velocità e di curarsi da solo. Ottimo.
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Serene grace
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Nasty Plot
- Thunder Wave
- Roost
Altra novità, con il suo Nasty Plot sostituisce il Calm Mind che usavo in altri team. Si cura e paralizza il lead avversario, che ormai si sarà svegliato.
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Bold
Abilità: Swift swim
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Aqua Ring
- Iron Defense
- Amnesia
Aumenta entrambe le difese! E aggiunge un' ulteriore cura al team. Cosa volere di più?
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Own tempo
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Spore
- Ingrain
- Substitute
Il solito, entra in caso di necessità. Passa un sostituto ed Ingrain si aggiunge ad Aqua Ring. Addormenta l'avversario in caso non sia stato possibile paralizzarlo.
Ev: 252 Hp/ 252 Spd / 4 Sp. Def
Natura: Naive
Abilità: Steadfast
Strumento: Leftovers
- Aura Sphere
- Flash Cannon
- Earthquake
- Stone Edge
VAI LUCARIO! SMASH 'EM ALL!
Perchè non provare a creare qualcosa di divertente?
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Synchronize
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Mean Look
- Yawn
- Wish
Blocca lo starter avversario, permettendomi d'iniziare la catena. Se ce la fa, addormenta per permettere al successivo Pokémon di entrare con maggior sicurezza.
Ev: 252 Hp/ 252 Sp. Def / 4 Def
Natura: Bold
Abilità: Hyper cutter
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Sword Dance
- Rock Polish
- Roost
Scoperto da poco, ha la possibilità di aumentare attacco e velocità e di curarsi da solo. Ottimo.
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Serene grace
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Nasty Plot
- Thunder Wave
- Roost
Altra novità, con il suo Nasty Plot sostituisce il Calm Mind che usavo in altri team. Si cura e paralizza il lead avversario, che ormai si sarà svegliato.
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Bold
Abilità: Swift swim
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Aqua Ring
- Iron Defense
- Amnesia
Aumenta entrambe le difese! E aggiunge un' ulteriore cura al team. Cosa volere di più?
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Own tempo
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Spore
- Ingrain
- Substitute
Il solito, entra in caso di necessità. Passa un sostituto ed Ingrain si aggiunge ad Aqua Ring. Addormenta l'avversario in caso non sia stato possibile paralizzarlo.
Ev: 252 Hp/ 252 Spd / 4 Sp. Def
Natura: Naive
Abilità: Steadfast
Strumento: Leftovers
- Aura Sphere
- Flash Cannon
- Earthquake
- Stone Edge
VAI LUCARIO! SMASH 'EM ALL!
Ultima modifica di un moderatore: