Le nuove versioni di Pokémon portano con sé nuove strategie nel campo del baton pass.
Perchè non provare a creare qualcosa di divertente?
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Synchronize
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Mean Look
- Yawn
- Wish
Blocca lo starter avversario, permettendomi d'iniziare la catena. Se ce la fa, addormenta per permettere al successivo Pokémon di entrare con maggior sicurezza.
Ev: 252 Hp/ 252 Sp. Def / 4 Def
Natura: Bold
Abilità: Hyper cutter
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Sword Dance
- Rock Polish
- Roost
Scoperto da poco, ha la possibilità di aumentare attacco e velocità e di curarsi da solo. Ottimo.
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Serene grace
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Nasty Plot
- Thunder Wave
- Roost
Altra novità, con il suo Nasty Plot sostituisce il Calm Mind che usavo in altri team. Si cura e paralizza il lead avversario, che ormai si sarà svegliato.
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Bold
Abilità: Swift swim
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Aqua Ring
- Iron Defense
- Amnesia
Aumenta entrambe le difese! E aggiunge un' ulteriore cura al team. Cosa volere di più?
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Own tempo
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Spore
- Ingrain
- Substitute
Il solito, entra in caso di necessità. Passa un sostituto ed Ingrain si aggiunge ad Aqua Ring. Addormenta l'avversario in caso non sia stato possibile paralizzarlo.
Ev: 252 Hp/ 252 Spd / 4 Sp. Def
Natura: Naive
Abilità: Steadfast
Strumento: Leftovers
- Aura Sphere
- Flash Cannon
- Earthquake
- Stone Edge
VAI LUCARIO! SMASH 'EM ALL!
Perchè non provare a creare qualcosa di divertente?
![dpmfa197.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fpokemonelite2000.com%2Fsprites%2Fdpmfa%2Fdpmfa197.png&hash=92bdb29918bf02a9aacb2e4db45266e8)
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Synchronize
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Mean Look
- Yawn
- Wish
Blocca lo starter avversario, permettendomi d'iniziare la catena. Se ce la fa, addormenta per permettere al successivo Pokémon di entrare con maggior sicurezza.
![dpmfa472.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fpokemonelite2000.com%2Fsprites%2Fdpmfa%2Fdpmfa472.png&hash=fea88fe7fa082cc7eb6f656ad11d5467)
Ev: 252 Hp/ 252 Sp. Def / 4 Def
Natura: Bold
Abilità: Hyper cutter
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Sword Dance
- Rock Polish
- Roost
Scoperto da poco, ha la possibilità di aumentare attacco e velocità e di curarsi da solo. Ottimo.
![dpmfa468.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fpokemonelite2000.com%2Fsprites%2Fdpmfa%2Fdpmfa468.png&hash=498d27ff9e9e172a24d304d30d6272ae)
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Serene grace
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Nasty Plot
- Thunder Wave
- Roost
Altra novità, con il suo Nasty Plot sostituisce il Calm Mind che usavo in altri team. Si cura e paralizza il lead avversario, che ormai si sarà svegliato.
![dpmfa368.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fpokemonelite2000.com%2Fsprites%2Fdpmfa%2Fdpmfa368.png&hash=e2f32c9a7afe2e4c676b2f509857b688)
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Bold
Abilità: Swift swim
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Aqua Ring
- Iron Defense
- Amnesia
Aumenta entrambe le difese! E aggiunge un' ulteriore cura al team. Cosa volere di più?
![dpmfa235.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fpokemonelite2000.com%2Fsprites%2Fdpmfa%2Fdpmfa235.png&hash=fd17335d312245497df49b730dd37b87)
Ev: 252 Hp/ 252 Def / 4 Sp. Def
Natura: Calm
Abilità: Own tempo
Strumento: Leftovers
- Baton Pass
- Spore
- Ingrain
- Substitute
Il solito, entra in caso di necessità. Passa un sostituto ed Ingrain si aggiunge ad Aqua Ring. Addormenta l'avversario in caso non sia stato possibile paralizzarlo.
![dpmfsa448.png](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fpokemonelite2000.com%2Fsprites%2Fdpmfsa%2Fdpmfsa448.png&hash=65a89049f15299d95c128b7d7108732a)
Ev: 252 Hp/ 252 Spd / 4 Sp. Def
Natura: Naive
Abilità: Steadfast
Strumento: Leftovers
- Aura Sphere
- Flash Cannon
- Earthquake
- Stone Edge
VAI LUCARIO! SMASH 'EM ALL!
Ultima modifica di un moderatore: