Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
Non vedo l'ora di andarmene in giro con Arceus al guinzaglio 
default_chirolp_gurug.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Allora, chiariamo alcune cose.

Arceus è quello ottenuto in jappolandia al cinema. Se si porta quell' Arceus speciale su Oro e Argento e lo si conduce alle Rovine d'Alfa tenendolo al primo posto in squadra, sblocca un luogo segreto in cui crea un uovo con dentro Dialga, Palkia o Giratina a lv.1. La scelta del Pokémon è effettuata dall'allenatore.
 

Blazik

Passante
Zax ha scritto:
Odio i cinema giapponesi 
default_chirolp_gurug.gif
a chi lo dici.

Tra l'altro penso che SE anche andassimo in ferie in Giappone ed al cinema col DS sulla cartuccia europea non sarebbe nemmeno possibile ricevere l'evento quindi... : "Maledetti Cinema Giapponesi"  ^^ ^^ ^^
 
^^ io ho ancora argento l'aveva comprato mio fratello... Ha Kanto ci sono i pokèmon di prima generazione... Ieri il MIO salvataggio si era dannegiato
default_chirolp_gurug.gif
. Ma credo che lo ricomincerò per la 3 volta. Inattesa di anima d'argento comprerò il ds(perchè non è per dsi vero?) con pokèmon diamante.

Chissa forse mio fratello giocherà di nuovo!.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Anakin Skywalker ha scritto:
^^ io ho ancora argento l'aveva comprato mio fratello... Ha Kanto ci sono i pokèmon di prima generazione... Ieri il MIO salvataggio si era dannegiato
default_chirolp_gurug.gif
. Ma credo che lo ricomincerò per la 3 volta. Inattesa di anima d'argento comprerò il ds(perchè non è per dsi vero?) con pokèmon diamante.

Chissa forse mio fratello giocherà di nuovo!.
tecnicamente ds e dsi sono la stessa console, solo quest'ultima è leggermente migliorata, quindi se sono per ds, puoi tranquillamente giocarci anche su dsi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Anakin Skywalker ha scritto:
(perchè non è per dsi vero?)
Da quello che si è capito, esce proprio per il DSI, ma non è ben chiaro il motivo (a parte che probabilmente non ci sarà interazione con le cartucce gba).

PS: Benvenuto/a!
 

Blazik

Passante
Si ma forse Ombra intendeva che uscendo per DSi non avrà la compatibilità GBA come Diamante/Perla/Platino.

Poi tutti i giochi che escon per DSi funzionano anche per DS.

(al limite potrebbero avere delle limitazioni se i giochi futuri usassero la scheda SD o le fotocamere).
 

I.D.M.

Parroco
Difficilmente faranno titoli esclusivi per DSi.  Al massimo ci saranno delle feature o dei minigame compatibili con la fotocamera del DSi, slegati dal gioco normale e indipendenti dal suo completamento. Altrimenti sarebbe un suicidio...
 

Blazik

Passante
I.D.M. ha scritto:
Difficilmente faranno titoli esclusivi per DSi.  Al massimo ci saranno delle feature o dei minigame compatibili con la fotocamera del DSi, slegati dal gioco normale e indipendenti dal suo completamento. Altrimenti sarebbe un suicidio...
si non dicevo "DSi only" ma con "feature" solo per DSi.

Per farti un esempio ora come ora si può usare una scheda GBA inserita per catturare alcuni Pokemon con Diamante/Perla/Patiuno.

Chessò nei prossimi giochi Pokemon (giusto per sparare una cavolata) potrebbero fare delle feature DSI only.

Es: facendo delle foto con la camera del DS ed inviandole poi nel gioco, dopo aver inviato una o più foto ti regalano un Pokemon raro.
 

I.D.M.

Parroco
Ho capito, e sarei contento anch'io se le facessero, a patto che non diventino un modo per ottenere alcuni pokemon. Sarebbe più "discriminante" dei pokémon "evento".
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Finalmente il revival tanto atteso avrà effettivamente luogo. Non vedo l'ora di avere un venonat di fianco a me, l'ho sempre sognato!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Anakin Skywalker ha scritto:
Il mio vulpix
default_chirolp_gurug.gif
uffi però  non ho voglia di aspettare
Se nn hai tanta voglia di aspettare puoi sempre cercare di ottenere una copia del gioco in japp che esce questo settembre. ^^
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Beh, senza il Red che remake sarebbero? 
default_chirolp_gurug.gif


Ma ho capito male o ci sono anche i Lati@s e Mewtwo?
Al momento per quelli ci sono solo voci di corridoio,

ancora nulla di confermato,

anche se devo dire che rimettere mewtwo nella grotta celeste di kanto nn ci starebbe proprio malaccio.
 

DDX

Great!
Mod
Dark Knight ha scritto:
anche se devo dire che rimettere mewtwo nella grotta celeste di kanto nn ci starebbe proprio malaccio.
Speriamo. Però devo dire che ci sono rimasto male quando in Rosso Fuoco ho letto Grotta celeste, era molto più figo Grotta ignota
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Il fatto che ci siano pokémon del calibro (e soprattutto della possibile influenza sulla storia di Kanto) di Mewtwo è solo un bene, considerando che Kanto era stata terribilmente mutilata ai tempi di O/A.

Per quanto riguarda i Lati@s, nn mi stupirei proprio della loro presenza, d'altronde hanno inserito i 3 uccelli a Sinnoh, quindi perchè nn dovrebbero fare una cosa analoga anche a Kanto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom