Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Credo di aver letto una cosa simile. Comunque io ho usato il GBA, ben più fresco d'utilizzo del GBC, ma credo sarebbe successa la stessa cosa in ogni caso...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Non me ne parlate più che sto ancora piangendo sui miei dati perduti..

e pensare che avevo celebi sharkato, i vari leggendari di kanto incluso mew e typhlosion all'81 con taglio..

:D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
M ha scritto:
Avrei una domanda per gli utenti più esperti:

Avendo io oggi particolarmente voglia di giocare a un gioco di ruolo, ho pensato bene di riprendere in mano la vecchia, cara cartuccia di Cristallo, consapevole che dopo... boh, saranno passati almeno 9 anni i precedenti dati di gioco sarebbero stati irrecuperabili. Quale migliore occasione per cominciare una nuova partita?

Tuttavia, con mia grande sorpresa, dopo aver rapidamente rispolverato GBA e cartucce, il gioco mi ha offerto la possibilità di continuare il vecchio save, imponendomi solo di regolare nuovamente l'orario.

Inutile dire che non me la sono sentita di cancellare le vecchie 209 ore di gioco, ma il dubbio rimane: non è che la perdita di dati colpisce solo i giochi di Oro e Argento, e non Cristallo?
Io all'annuncio dei remake sono andato a guardare i miei O/A/C, e con grande stupore solo Cristallo aveva i dati cancellati. E' veramente relativa la situazione. Ricordiamo soprattutto che è Argento quello con le 400 ore di gioco, Cristallo ne aveva circa la metà xD
 

DDX

Great!
Mod
Non so se dire che sono bellissimi oppure che sono orrendi...   
default_chirolp_gusun.gif
:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Sono ovviamente dei fake, Porygon2 avrebbe dovuto essere marrone come tutti gli altri.
 

Max.

Meh.
Hoothoot e Natu sono una testa di Bidoof volante. °ç°

A comunque anche i personaggi selezionabili dal giocatore avranno teste di Bidoof, così come i capipalestra e qualunque altro personaggio. Red avrà la testa di Bibarel.
 

Blazik

Passante
tornando in topic.... chissà se implementerranno i movimenti tramite il touchscreen (come pokemon ranger per rendervi l'idea) sarebbe molto comodo spostarsi senza usare le frecce, usando solo lo styler.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sarebbe bello fare tutto con il touch. Intanto pare che i menu siano accessibili senza ricorrere ai tasti ed è già qualcosa.

Noto che per adesso scarseggiano ulteriori news relative a questi nuovi giochi.
 

Blazik

Passante
Ombra ha scritto:
Sarebbe bello fare tutto con il touch. Intanto pare che i menu siano accessibili senza ricorrere ai tasti ed è già qualcosa.
beh certo se implementassero anche il movimento comqunqe sarebbe una manna!!!

Noto che per adesso scarseggiano ulteriori news relative a questi nuovi giochi.

Si son uscite solo alcune nuove immagini (vedi anche su serebii) e nulla più.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fresca fresca da serebii. Notiza vera o falsa? Comunque eccola.

The first pictures from this month's CoroCoro have appeared and so far have only shown one small aspect of the games. It would appear that after you beat the Elite Four Groudon, Kyogre & Rayquaza are to be available in these games. Kyogre is exclusive to Heart Gold & Groudon exclusive to Soul Silver. However, if you get them on one game, Rayquaza will appear. This scan isn't confirmed yet but it's still worth noting. We'll bring more as it comes
Riassumendo, pare che dopo la lega siano disponibili per la cattura Kyogre, Groudon e Rayquaza!
 

I.D.M.

Parroco
Questo vuol dire che ci toccherà catturare o trasferire (ancora) tutti gli altri 200 pokemon di R/Z e D/P  :D

Avrei preferito un remake sobrio e fedele....senza Settipelago e simili....
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ehi, non solo..

Sempre sulla stessa news dice che tramite evento si possano prendere Arceus, Dialga, Palkia e Giratina..

Gli ultimi tre, se ho capito bene, si sbloccano dopo la cattura di Arceus e si trovano al livello 1..

E' la prima news di oggi di serebii..

Ma niente è sicuro ancora..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In realtà, a quanto dicono, la cattura di Arceus consisterebbe nel trasferire sulle cartucce quello distribuito alla visione di un film, dubito quindi che possa arrivare anche da noi, posto che tutto ciò sia vero.
 

Blazik

Passante
I.D.M. ha scritto:
Questo vuol dire che ci toccherà catturare o trasferire (ancora) tutti gli altri 200 pokemon di R/Z e D/P  :D

Avrei preferito un remake sobrio e fedele....senza Settipelago e simili....
mah il remake fino alla lega penso sarà uguale.... mentre poi, attiveranno qualche leggendario dei giochi sucessivi (oltre ai nuovi Dex come avviene per esempio in Platino dopo la lega.

Ormai la "solfa" è sempre quella...

Ombra ha scritto:
In realtà, a quanto dicono, la cattura di Arceus consisterebbe nel trasferire sulle cartucce quello distribuito alla visione di un film, dubito quindi che possa arrivare anche da noi, posto che tutto ciò sia vero.
dubito anch'io... anche se sto benedetto Arceus prima o poi dovrà essere messo a disposzione in Europa con un evento wi-fi (e non solo ai vari Pokemon Day)
 

Dxs

Mod
Notizia da Serebii!

Kyogre sarà esclusivo di Heart Gold, mentre Groudon di Soul Silver (imo dovevano invertire, ma vabbè >_>).

Poi, se si hanno questi due Pokémon in una sola versioni, sarà poi possibile catturare Rayquaza.
 

Luky99

Passante
Se non ho capito male da quanto ho letto su Serebii, in Heart Gold e Soul Silver sarà presente il sogno di tutti: Arceus
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom