Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Razile

Rappresentante di classe
ma quindi solo sto archeus di gs permette l'evento? non si sa se permetteranno di scaricarlo con dono segreto online?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
ma le notizie più strane le ho trovate sul sito della nintendo:

... anche qua c'è il pokeradar e sarà possibile il glitch per trovare gli shiny? mi sembrava di aver capito non ci fosse...

o è un diverso tipo di radar?

anche perchè non capisco che voglia dire... catturare pokemon con il radar... sul pokewalker? wtf?

"scova Arcobaleno e Immersione"... sono nomi di oggetti o tecniche necessarie per prendere i leggendari o sono traduzioni un po' fail di codesti leggendari?
avendo già finito il gioco penso traduzioni fail. probabilmente era "trova l'arcobaleno in oro ed immergiti in argento", o simile.

per quanto riguarda il radar potrebbe essere il nome di un'applicazione del walker.

di glitch shiny non so niente invece, dove l'hai letto?^
 
Fanoste Nisia ha scritto:
avendo già finito il gioco penso traduzioni fail. probabilmente era "trova l'arcobaleno in oro ed immergiti in argento", o simile.

per quanto riguarda il radar potrebbe essere il nome di un'applicazione del walker.

di glitch shiny non so niente invece, dove l'hai letto?^
mi riferivo al glitch di diamante e perla, legato all'utilizzo del radar...

ma evidentemente si parla di due cose diverse con un nome simile, grazie per i chiarimenti
 

FonzyD

Zoidberg
probabilmente scova arcobaleno in versione oro si riferisce a ho-oh ke appunto è un pokemon di specie arcobaleno mentre in soul silver è la stessa cosa perchè lugia è un pokemon di specie immersione, invece di dire scova ho-oh e lugia hanno detto in quest'altro modo, forse volevano dire scova il pokemon arcobaleno e il pokemon immersione ma hanno tradotto male  :P :P
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
mi riferivo al glitch di diamante e perla, legato all'utilizzo del radar...

ma evidentemente si parla di due cose diverse con un nome simile, grazie per i chiarimenti
Il fatto che il radar in DPPt aiuti a trovare gli shiny NON è un glitch, è un comportamento previsto dal gioco stesso (altrimenti non vedo il senso di programmare una grafica apposta per la shiny patch, ad esempio).Il Pokéradar del Pokéwalker esiste ed è il metodo per trovare i Pokémon selvatici all'interno di esso, non è lo stesso di DPPt.
 

Gkx

Admin
jg4712.jpg


trovate l'intruso
 

Gkx

Admin
Lord Bel ha scritto:
Estrema sinistra, probabile HM-slave!
ovviamente!  tra l'altro mi sono ricordato che era nel team subito dopo essere entrato, ad accorgersene prima magari ci mettevo l'ho-oh appena catturato..
 

Mens

Amministratore di condominio
Un paio di domande per ricordarmi com'è e/o vedere se qualcosa è cambiato:

- È possibile accedere al percorso sotto Violapoli prima di aver battuto la palestra o c'è qualcuno che blocca il passaggio?

- L'uovo di Togepi è consegnato passando al centro ora market di Violapoli dopo la palestra, automaticamente appena entrati, giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
- non puoi, c'è un tizio che ti blocca.  però c'è un po' d'erba, se ti interessano i pokémon del percorso.

- lo prendi al market, sì, ma non ricordo se ti viene consegnato automaticamente o bisogna parlare all'assistente.  in ogni caso, mezzo minuto prima elm chiama dicendo qualcosa come "PARLA CON L'ASSISTENTE AL MARKET PERDIO", quindi è più o meno impossibile mancarlo.
 
Menshay ha scritto:
Un paio di domande per ricordarmi com'è e/o vedere se qualcosa è cambiato:

- È possibile accedere al percorso sotto Violapoli prima di aver battuto la palestra o c'è qualcuno che blocca il passaggio?

- L'uovo di Togepi è consegnato passando al centro ora market di Violapoli dopo la palestra, automaticamente appena entrati, giusto?
1) il sentiero sotto violapoli è bloccato da un tipo, devi prima vincere la medaglia per proseguire

2) togepi lo trovi al market di violapoli dopo aver vinto la medaglia, riceverai una chiamata del prof che ti dirà tutto

ops, gika è stato veloce anche a rispondere...

cmq sì, ci sarà un'assistente del prof nel market e dovrai parlare con lui
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
salve!

ho ricominciato da poco platino (senza cheats...)il dono segreto di arceus funziona anche senza avere il dex nazionale?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Carlo_the_bestia ha scritto:
salve!

ho ricominciato da poco platino (senza cheats...)il dono segreto di arceus funziona anche senza avere il dex nazionale?
Bella domanda. Tenderei a dirti di no, ma non ne sono sicuro al 100%. Chiedo conferme.
 

Mosq

Mod
bè..pkmn millennium specifica che un qualsiasi arceus lo sblocca... poi io ho scaricato i pokemon evento.. arceus, pichu shiny, jirachi e regigigas che poi ho mesos colpokesav sull r4.. poi ho passato la scheda su platino originale con il dono segreto
 

Razile

Rappresentante di classe
domanda un po ot, se sto giocando sulla rom americana, i slavataggi saranno compatibili con la rom europea? : \
 

Gkx

Admin
Raziel ha scritto:
domanda un po ot, se sto giocando sulla rom americana, i slavataggi saranno compatibili con la rom europea? : \
quelli giapponesi sono compatibili con l'americana, quindi credo di sì
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
scenetta al gamestop

IO:scusi, vorrei ordinare pokemon argento soulsilver..... ;)

Commesso:argento nessun problema... ;)

I:...e il dono segreto???
default_chirolp_gusun.gif


C:???
default_chirolp_gaan.gif


I:il dono..
default_chirolp_gaan.gif


C:la statuina arriva il 26

I:lo so... devo aspettare la data di uscita...

C:me ne arrivano solo due...
default_chirolp_gaan.gif


I:
default_chirolp_gaan.gif


la nintendo non ce ne manda abbastanza...

I:lo so intendevo il download...

C:ah...la scheda per scaricare il personaggino, mi arriva col gioco... ;)

I:ma non era possibile scaricarlo anche senza prenotare??
default_chirolp_gusun.gif


C:io non ne so nulla...
default_chirolp_gaan.gif


I:comunque vengo il ventisei per,...

C:non so se ti arriva... forse tia rriva il 4 aprile :D

I:
default_chirolp_gaan.gif


C:hai prenotato troppo tardi

I:ma i 40 euro li ho solo adesso

C: ne bastano solo 5!!!
default_chirolp_gusun.gif


aaaaaaarg!

che delusione

dannata N pubblicità ingannevole...
 

Razile

Rappresentante di classe
ovvio se lo preordini 4 giorni prima che esca...ti conviene andare ad un auchan, ho sempre fatto cosi e li ho sempre trovati in abbondanaza il giorno in cui uscivano.
 

gGiova

e-ehi.
Johto ha scritto:
Oggi sono andato a prenotare HG e mi hanno detto che le prenotazioni sono già esaurite fino a dopo pasqua...io lo prenotato, dovrò aspettare fino a dopo pasqua :(

cmq ss era ancora disponibile, ma io VOGLIO il volatile italiano dentro xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom