Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Scusate, ma ho sentito su youtube che l'evento di arceus su D/P/Pt è valido fino al 26 marzo...

GIusto? Xkè io domani devo andare a gamestop e vorrei essere sicuro di prenderlo...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'ho sentito dire anche io; nella newsletter non c'erano date ma quella scadenza mi sembra plausibile.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Al gamestop di parma hanno detto che li distribuiranno solo il 26 marzo a chi ha prenotato i giochi... evidentemente non hanno capito un cazzo...
 
Il tizio quasi mi chiedeva la ricevuta del gioco che avevo ordinato su internet (mentre il servizio è aperto).
 

Zio Eric

Amico
Sono tornato da poco dal GameStop, preso Arceus, che figata! Ora finalmente potrò godere di un Arceus legit! :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Idem per me anke io l'ho appena preso...

Evvai Arceus Legit!!!!

p.s: cMQ X IL FATTO DELLA PRENOTAZIONE DEL 14 MARZO HO RISOLTO, DATO KE AVEVANO CORRETTO LA DATA D'USCITA, LA PRENOTAZIONE è STATA AUTOMATICAMENTE SPOSTATA...

P.P.S ora mi sono accorto di aver scritto tutto maiuscolo scusate...
 

gGiova

e-ehi.
-CML- ha scritto:
Ma sono tutti uguali?

Comunque beati voi!Da me non c'è nemmeno l'ombra di un Gamestop... T_T
dove abiti? O_o

cioè ci sarà un gamestop nel giro di qualche km, se è molto lontano fatti accompagnare
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
A me si trova a 20 km di distanza in un centro commerciale...(Precisamente a Cassino,Centro commerciale panorama)

A me dice ke viene da una certa MICHINA (xò è maschio xkè il nome è blu) catturato con pregio ball, fiocco classico, con baccaroam (la n°64) e l'ID è 02010

Natura Sicura

Le mosse stupende :

Giudizio

Fragoratempo

Fendispazio

Oscurotuffo

Penso siano queste tre xkè su HG/SS serva x prendere Dialga/Palkia/Giratina...
 

DDX

Great!
Mod
Pure i miei 3 sono così (uno per versione) tranne che la natura te la puoi cambiare se salvi prima di prenderlo. Peccato solo per quelle statistiche penose.
 

TheTLuca

Passante
Gamer96 ha scritto:
A me dice ke viene da una certa MICHINA (xò è maschio xkè il nome è blu)
Invece nel mio il nome è rosso :P

DDX ha scritto:
Pure i miei 3 sono così (uno per versione) tranne che la natura te la puoi cambiare se salvi prima di prenderlo. Peccato solo per quelle statistiche penose.
Io continuando a resettare dopo una decina di volte l'ho trovato Timido, con questi IVs:

HP:  27

ATK: 30

DEF:  8

SP. ATK.  7

SP. DEF.  27

SPD  30

Non male, ma tanto è già al 100 e poi è Uber quindi non mi interessa più di tanto...
 

DDX

Great!
Mod
Beh, Timido con 30 all'Atk è un po' sprecato purtroppo...

Io uno dei tre sto cercando di prenderlo shiny tramite soft reset, funziona con i pkmn evento, vero?
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
no, i Pokémon ottenuti per dono segreto NON POSSONO essere shiny (a meno che non siano distribuiti appositamente, tipo pichu...)
 
ebbene sì...

pur di giocare questo remake di oro e argento (da puro oldfag di pokemon cristallo), mi sono procurato un nintendo ds di seconda mano e ora attendo domenica 14 per la versione USA (mai sopportato le traduzioni italiane di città e mosse)

ho letto un po' qua e là, ed anche su serebii...

ma le notizie più strane le ho trovate sul sito della nintendo:

omissis

Le due versioni del gioco hanno Pokémon leggendari differenti che incontrerai nei momenti più emozionanti: scova Arcobaleno in Pokémon Versione Oro HeartGold e Immersione in Pokémon Versione Argento SoulSilver. Riuscirai ad ottenere entrambe queste leggende viventi?

Viaggia in un mondo di avventure come mai prima d'ora con Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, solo su Nintendo DS!

    * Esplora la regione di Johto, combatti e scambia i Pokémon online con i tuoi amici attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection

    * Usa l'accessorio Pokéwalker per rafforzare il tuo legame con il tuo Pokémon e guadagnare nuovi Watts per sbloccare nuovi Percorsi

    * Cerca oggetti nascosti usando la Ricerca Strumenti e cattura i Pokémon selvaggi con il Poké Radar, tutto sul tuo Pokéwalker

    * Usa gli intuitivi controlli su Touch Screen per accedere facilmente ai dati del tuo Pokédex, del tuo Pokémon e della tua Borsa
... anche qua c'è il pokeradar e sarà possibile il glitch per trovare gli shiny? mi sembrava di aver capito non ci fosse...

o è un diverso tipo di radar?

anche perchè non capisco che voglia dire... catturare pokemon con il radar... sul pokewalker? wtf?

"scova Arcobaleno e Immersione"... sono nomi di oggetti o tecniche necessarie per prendere i leggendari o sono traduzioni un po' fail di codesti leggendari?
 

gGiova

e-ehi.
ragazzi, ho deciso, credo che lo comprerò...tanto da quando sto facendo un po di lavoretti retribuiti i soldi nn mi mancano :P
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
io li avrei presi entrambi comunque, forse non al gamestop...

se il 26 PV non mi daranno le mie tre statuette e i miei quattro arceus... taglierò loro le palle, cavero gli occhi e poi metterò le palle al posto degli occhi e gli occhi al posto delle palle.... :P
default_chirolp_gaan.gif
:P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom