Pokémon Oro HG e Argento SS - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
LuCa_98 ha scritto:
Prenotati tutti e due! Quindi: Lugia, Ho-Oh e Arceus!Oh Yeahh!!
fammi capire, hai ordinato tutti e 2 solo x arceus? O_o

credo che nn lo comprerò, magari + avanti quando il prezzo si sarà abbassato molto (oppure usato) solo x vedere cm hanno fatto la trasposizione.
 

Tony94

Passante
Se aspetti che i prezzi dei giochi pokémon si abbassino, ti fai vecchio: pensa che l'anno scorso ho comprato Smeraldo da Gamestop a ben 4 anni (o più?) dall'uscita e mi è costato comunque 40€.
 

Mens

Amministratore di condominio
Usati costano meno, ovviamente: ho visto da Gamestop i vari Pokémon per GBA sui 15-20€ l'uno.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Tony94 ha scritto:
Se aspetti che i prezzi dei giochi pokémon si abbassino, ti fai vecchio: pensa che l'anno scorso ho comprato Smeraldo da Gamestop a ben 4 anni (o più?) dall'uscita e mi è costato comunque 40€.
io due anni fa ho trovato al tecnostore dell'ipercoop smeraldo, rubino, verdefoglia e rossofuoco NUOVI a 9.90 l'uno (zaffiro lo avevo già...)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TopoG ha scritto:
fammi capire, hai ordinato tutti e 2 solo x arceus? O_o
Se hai un amico a cui interessa l'altra versione rispetto alla tua, mi sembra un buon motivo per ordinare entrambe le copie ed avere il bonus di un super leggendario legit (tra l'altro duplicabile e quindi disponibile per entrambi).L'hanno proposto anche a me oggi, quando sono andato a prenotare argento. Ma anche all'unica persona che conosco interessa argento ed al gamestop sono stati (purtroppo) irremovibili, pur prenotando due copie.

PS: Devo continuare con i warn per chi spamma in questo topic? E non mi riferisco al solo utente sopra di me.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Ombra, Arceus è una statuetta °_°
Lol... la commessa mi ha detto che per averlo, oltre a ordinare i due giochi, avrei dovuto avere con me il DS e la cartuccia di Platino, indicandomi un cartellone in cui si intravedeva appunto un DS ed Arceus  Ho evidentemente frainteso. Non che la cosa mi interessi più, perché non intendo ordinare hg.
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
♠♣ThE♫JoKeR♦♥ ha scritto:
Sucsa potresti dirmi di + su questa cosa???
Mi è arrivata oggi l'e-mail della Nintendo, apparentemente nei GameStop distribuiranno Arceus. Prova a controllare sui loro siti, di sicuro ci sono le date.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per chi non ha capito:

Arceus sotto forma di statuetta --> per chi prenota entrambi i giochi

Arceus digitale --> per chi si presenta col DS + Platino.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Per chi non ha capito:

Arceus sotto forma di statuetta --> per chi prenota entrambi i giochi

Arceus digitale --> per chi si presenta col DS + Platino.
Woha

ogni tanto si apprendono notizie davvero interessanti. E questo download inizierà dal giorno di rilascio di HG/SS?
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Arceus digitale --> per chi si presenta col DS + Platino.
questa secondo me è una stronzata, ade nn posso dare il link diretto (dsi) ma se andate sul sito italiano Pokemon nella sezione dei poke sbloccabili cn eventi compare anche arceus da ottenere attraverso dono segreto da D/P/Pl...lo letto 2 settimane fa, ora nn so se quelli della Ni tendo hanno cambiato idea...
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Guarda che questo genere di eventi sfruttano proprio l'opzione Dono Segreto.
lo so, ma nn facevano riferimento a pre-ordinazioni e wirelass, parlavano di ricevere dono cn la wi-fi, e anche cn D/P
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Chrome Dokuro ha scritto:
No, credo da prima se la cosa è in contemporanea con la pre-ordinazione...
Il simpatico commesso del GameStop da cui sono andato oggi ha detto che sarà disponibile lo stesso giorno dell'uscita dei giochi (il 26 marzo)
 

Mens

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Arceus digitale --> per chi si presenta col DS + Platino.
Solo Platino o anche DP? Sono passato oggi a prenotare SS ma non ci ho fatto particolarmente caso.
 

MOX

Zoidberg
bene hanno confermato le date di uscita del gioco  26 marzo 2010.. il 14 uscirò la versione americana del gioco che sarò disponibile nei gamestop percio chi lo prenota stia attento a non prenotare la american version.. ciao
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Sì, credo: i giochi del DS sono worldwide. Ma alla fine cosa mi interessa? Non ho nemmeno Pokémon Battle Revolution...
Beh, non so, magari ad alcuni eventi N [improbabile, ma relativamente possibile] si dovrà combattere usando Pokémon Battle Revolution, che chiaramente sarà europeo/PAL
 
È una cosa praticamente impossibile. E calcola che agli eventi del PDay non posso partecipare, e sai bene anche il perché. Poi non si fanno mai le finali su PBR <_< e questo nemmeno in nessun altro stato (ovunque si faccia il VGC ad esempio si sfutta la connessione wireless dei DS e la lotta viene proiettata su teleschermi intercettando il segnale).
 

DDX

Great!
Mod
Oggi al Gamestop mi hanno detto che l'Arceus forse sarà solo per chi ha il DSi, perchè sul manifesto c'è l'immagine del DSi e nonostante ci sia scritto Nintendo DS non ha saputo confermarmi se con il DS si può fare...

Devo preoccuparmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom