Base Segreta più spaziosa

D

Dark deoxys95

Non si può!Sono più o meno tutte uguali le basi segrete, devi solo scegliere quella che per te è più bella, usa forzasegreta sia a destra che a sinistra in un posto dove ci sono basi e la troverai, è un questione di gusti.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Wow, che voglia a rippare la zona! (Ti prego, dimmi che non l' hai fatto con lo screen capture!)

Comunque io usavo il cespuglio vicino a Forestopoli, appena usciti in basso circondato dall' erba, a forma di 8 !

Mella ha detto:
Non capisco cosa c' entri... Se ti riferisci alla mappa, complimenti per averla trovata già rippata, non ne ho mai vista una simile in rete, zone "particolari" escluse.
Con google immagini e usando i nomi in inglese trovi tutto

Io quella che uso sempre e che credo sia anche la più spaziosa è "quella nella cenere"(
NONMIRICORDOCOMESICHIAMAINSOMMAEQUELLAVICINOALTIZIOCHETIFAIFLAUTICONLACENERE!!!!!
^^ )

PS: qualcuno ha il tavolo o la sedia?

liuton2005

sono qui solo di passaggio
@|*Dario 92*|@ ha detto:
a forestopoli li trovi io ne ho un sacco
Ma lui parla dei tavoli fatti con la cenere.. Quelli con la cenere sono moolto più belli e grandi ma anche più difficili da ottenere..

Devi raccogliere un mucchio di cenere..

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lo so... Ma vicino a Brunifoglia, nel "percorso pieno di Spinda", c' è un vetraio che fabbrica flauti e un tavolo con la cenere... Controlla!

Top Bottom