Base Segreta più spaziosa

warrion 91

Passante
TheNicks ha scritto:
a me Claydol gia c'è l ha "forzasegreta" xo mi vado vicino all'albero e nn me la fa usare 
default_chirolp_gurug.gif
devi andare sul menu su start premi a su pokemon poi premi a du claydol e infine premi a su forsa segreta ma devi stare attaccato al albero
 

TheNicks

Passante
warrion_95 ha scritto:
devi andare sul menu su start premi a su pokemon poi premi a du claydol e infine premi a su forsa segreta ma devi stare attaccato al albero
mi puoi indicare un albero dv posso creare una base...grazie
 

Haunter

Amico
TheNicks ha scritto:
mi puoi indicare un albero dv posso creare una base...grazie
Scendendo da brunifoglia, trovi un ponticello, usa surf sulla destra, troverai un isoletta con un grosso  albero... io lì ho creato la mia..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io in tutte le versioni (R/Z/S) ho fatto la base segreta nel percorso 120, vicino alle rovine di Registeel. Rettangolare, nessuna crepa in giro, molto spaziosa e si può arredare facilmente. La consiglio vivamente. Altro posto carino? Percorso 119, quello dove piove quasi sempre. Ci sono un sacco di cespugli spaziosi. E' bello andare lì con la bici da cross... E' ancora più bello del camminare in una valleverde.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Io in tutte le versioni (R/Z/S) ho fatto la base segreta nel percorso 120, vicino alle rovine di Registeel. Rettangolare, nessuna crepa in giro, molto spaziosa e si può arredare facilmente. La consiglio vivamente. Altro posto carino? Percorso 119, quello dove piove quasi sempre. Ci sono un sacco di cespugli spaziosi. E' bello andare lì con la bici da cross... E' ancora più bello del camminare in una valleverde.
Ne ho trovata una carina e spaziosa anche al percorso 115, subito a sinistra dell'ultimo approdo dopo aver fatto surf verso l'alto.

◄']NON FATE DOPPI POST

(...immagine...)

Usate quel c__bip__ di tasto "Modifica"
Ma chi le ha sputato nel piatto di fagioli?
 

Haunter

Amico
TheNicks ha scritto:
in ke senso in seguito ad uno scambio dati??
Vai al centro pokemon con un amico, sali la scala e fai lo scambio dati con lui... funziona solo con R\Z\S...

EDIT: ovviamente il tuo amico deve possedere una base segreta..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quello che si fa connettendosi con gli amici ai centri Pokémon. La tua base comparirà nella caruccia del tuo amico, e viceversa.

Al suo interno troverai un allenatore che ha gli stessi Pokémon che il tuo amico aveva in squadra quando ha fatto lo scambio.
 

TheNicks

Passante
Mella ha scritto:
Quello che si fa connettendosi con gli amici ai centri Pokémon. La tua base comparirà nella caruccia del tuo amico, e viceversa.

Al suo interno troverai un allenatore che ha gli stessi Pokémon che il tuo amico aveva in squadra quando ha fatto lo scambio.
eh si ma quando sali le scale al centro pokemon dv si deve andare x fare questo scambio dati io so ke si trovano solo le opzioni x lottare e x scambiare i pokemon
 

Haunter

Amico
TheNicks ha scritto:
eh si ma quando sali le scale al centro pokemon dv si deve andare x fare questo scambio dati io so ke si trovano solo le opzioni x lottare e x scambiare i pokemon
vai al secondo banco e selezioni banco registro tra le tre opzioni disponibili.
 
una delle + spaziose è qll sotto l'entrata della pista cilabile di ciclamipoli fai surf e c'è un'isoletta cn un'albero e un cartelo( il cartello è bellixximo!)lì è abb spaziosa!!!
 
Top Bottom