SuperBowser
洪荒之力
NO. (all'utente sopra di me)
USDM ho pensato male appena ho lettousdm, apparte il fatto che tu sei sopra di me (non è bello D: ), il forum di nicky è originale e comunque da qualche parte si comincia D:
L'utente sopra l'utente sopra di me è super. Comunque quello più schifoso secondo me è questo forum qua.usdm, apparte il fatto che tu sei sopra di me (non è bello D: ), il forum di nicky è originale e comunque da qualche parte si comincia D:
usdm sei un grande, fammi diventare mod nel forum di nickyL'utente sopra l'utente sopra di me è super. Comunque quello più schifoso secondo me è questo forum qua.
ususdm, QUESTE COSE XDUSDM ho pensato male appena ho letto
muddu usdm, lo saiUSUSDM:Che razza di forum è quello?
Ma non posso, il regolamento lo dice, solo l'Admin lo può fare, c'è anche nel Freeforum Wiki! D:usdm sei un grande, fammi diventare mod nel forum di nicky![]()
No, peggio, utente sopra di me! O.OAll'Usdm: Ma quello è un forum della Pimpa..
All'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di me (Qwilava): Io non so neanche se presentarmi in "fvsvsv" oppure in "gsgs" oppure in "awqwawq" su quel forum là!il sottoscritto non si azzarda a chiedere all'usdm di cosa è quel forum o_o
Non hai continuato il gioco!con mimmo quaquaraquà.[rima di SuperBowser]