L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me è stato scambiato per inverticolori dall'utente sotto di lui ma ora deve sapere che l'utente sotto l'utente sotto l'utente sopra l'utente sopra di me ha capito che è daltonico e che quindi porge le scuse più sincere all'utente sotto l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra l'utente sopra di me.
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
l'utente sopra di me deve sapere che l'utente sotto di lui non vuole rispondere alla domanda sottoposta dall'utente sopra l'utente sopra l'utente sotto l'utente se non in presenza di un avvocato
 

SuperBowser

洪荒之力
l'utente sopra di me deve sapere che l'utente sotto di lui non vuole rispondere alla domanda sottoposta dall'utente sopra l'utente sopra l'utente sotto l'utente se non in presenza di un avvocato
Correzione:

l'utente sopra di me deve sapere che l'utente sotto di lui non vuole rispondere alla domanda sottoposta dall'utente sotto l'utente sopra l'utente sopra di me se non in presenza di un avvocato
Non riesco a crederci. L'utente sopra di me... ha sbagliato?
 

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
L'USDM deve sapere che ho appena finito di farmi la doccia....

USDM come hai fatto la Trainer Card??
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
L'USDM tra poco mi copierà la Trainer Card, me lo sento. xD

PRECEDUTA! L'USDM mi ha dato una mano con il Rain team! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
USDM ti stai riferendo a chi? Ninten o Lucario...

se la prima opzione è quella che ritieni corretta...

AL ROGOOOOOOOOOOO

L'USDM sopra di me si chiama SuperBowser
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me dovrebbe leggere bene la mia frase perché mi riferivo a Ninten (come faccio a riferirimi a Lucario.99 se ho detto l'utente sopra l'utente sopra di me?).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom