L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
Ma non è colpa mia se posto tanto in Vomitoteca! D:

L'utente sopra di me adora Toxicroak ma dovrebbe continuare la fic (son passate più di dodici ore, la poesia dovrebbe averla già scritta, se non si contano tutte le regole della poesia).
ma io Toxicroak lo odio, è per questo che ci ho fatto una fic nella quale

poi ci rimane secco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
L'usdm ha un team su Pokémon Nero molto nabbo:

1) Samurott non è molto potente, ma su questo non posso dire niente visto che ami Oshawott e non avresti mai voluto prendere Snivy (ma io te lo avrei consigliato, Serperior > Samurott).

2)Perché mettere Metagross e Gothitelle insieme? Sono entrambi di tipo Psico, mettici un tipo Erba o un tipo Fuoco (perché ti obbligo di togliere Reshiram, si chiama uberare u_u ) al posto di uno dei due.

3)Lickilicky... toglilo subito e mettici un tipo Volante o un Pokémon che sappia usare Volo (perché sono sicuro che ce l'ha Reshiram attualmente).

4)Lucario può andare. (nel senso che va bene)

Bene, ho finito. LOL!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me ha analizzato da capo a fondo la mia squadra dicendo che è nabba ma non sa che con lei ho battuto la Lega (e ora che mi rimane da fare? Buttare Nero nello sgabuzzino?)
 

SuperBowser

洪荒之力
All'utente sopra di me: Ma che cavolo mi interessa della superefficacia di Serperior contro Samurott? Samurott batte Emboar. Invece Serperior, nonostante sia in vantaggio contro Samurott non riesce a battere Emboar!
 

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me è crudelissimo! D:

EDIT: Ooops, sono stato preceduto XD

L'utente sopra di me è Squirtleoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom