L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperBowser

洪荒之力
LUSDM si crede figo solo perchè ora è wikificatore
default_chirolp_gusun.gif


Ma che cosa dici? O.O

Non ho mai pensato a questo. Prima ero della stessa pasta!

Mi conosci troppo male!

Non mi credo fico solo perché sono Wikificatore.

E poi con Bimbominkia non intendevo l'utente sopra di me! ç_ç

CATTIVO!
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: E poi non conta niente essere Wikificatori sul forum eh! Solo sul wiki e, a quanto pare, non posso mettermi a vomitotecare sul wiki.

ri-EDIT: Io non mi credo fico solo per essere un Wikificatore. Io conosco le buone maniere (e a quanto pare l'USDM no) e non offendo mai gli altri (a parte Ness o Lucas). In questo caso a compiere l'azione sbagliata è Ninten perché si crede molto fico da tirar a indovinare (a casaccio) delle cose, senza sapere che quelle INNOCUE cose potrebbero ferire altri utenti e portarli al suicidio. L'utente sotto l'utente sopra di me (che sono io)...

  • Non si crede fico perché non è un tipo vanitoso
  • La sua pazzia di neo wikificatore è scomparsa da circa qualche settimana
  • Non prende in giro MAI MAI le persone

E con questo spero che Ninten abbia capito e ho finito la ramanzina ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
default_chirolp_gusun.gif


Ma che cosa dici? O.O

Non ho mai pensato a questo. Prima ero della stessa pasta!

Mi conosci troppo male!

Non mi credo fico solo perché sono Wikificatore.

E poi con Bimbominkia non intendevo l'utente sopra di me! ç_ç

CATTIVO!
default_chirolp_gusun.gif


EDIT: E poi non conta niente essere Wikificatori sul forum eh! Solo sul wiki e, a quanto pare, non posso mettermi a vomitotecare sul wiki.

ri-EDIT: Io non mi credo fico solo per essere un Wikificatore. Io conosco le buone maniere (e a quanto pare l'USDM no) e non offendo mai gli altri (a parte Ness o Lucas). In questo caso a compiere l'azione sbagliata è Ninten perché si crede molto fico da tirar a indovinare (a casaccio) delle cose, senza sapere che quelle INNOCUE cose potrebbero ferire altri utenti e portarli al suicidio. L'utente sotto l'utente sopra di me (che sono io)...

  • Non si crede fico perché non è un tipo vanitoso
  • La sua pazzia di neo wikificatore è scomparsa da circa qualche settimana
  • Non prende in giro MAI MAI le persone

E con questo spero che Ninten abbia capito e ho finito la ramanzina ;)
L' USUSDM le ha cantate all' utente sopra di lui
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
L'USDM ha postato molte volte i miei occhi.... (Θ_Θ)

Copione.

Eh si. Il mio titoletto è molto Rock-Alien \m/ (Θ_Θ) \m/

Dopotutto sono un alieno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Per gli USDM:per chiarirvi le idee(che magari vi confondete)

Questo è Ninten-->
25oxf9z.jpg
e questo è Ness-->
2dkgwt0.jpg


E questo è Chuck Norris-->
21n1u39.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non capisco come fa l'usdm a distinguere i tre due, sono identici dal punto di vista fisico e le uniche differenze sono le scarpe e i pantaloni diversi (anche se quest'ultimi sono simili) e il foulard che ness non porta (anche la direzione del cappello forse è una differenza? D: )
 

Enmaphy

Birb
Lucas invece chi è?
USDM:questo:
35jm3up.jpg
Non capisco come fa l'usdm a distinguere i tre due, sono identici dal punto di vista fisico e le uniche differenze sono le scarpe e i pantaloni diversi (anche se quest'ultimi sono simili) e il foulard che ness non porta (anche la direzione del cappello forse è una differenza? D: )
Le poche differenze tra Ninten e Ness sono:Dove è girata la visiera del cappello,Ness ha sempre con sè uno zainetto,le scarpe e il foular di Ninten(e il fatto che Ninten nel gioco (Mother 1/EarthBound 0)non impara ,da quel che ricordo,ora vi linko qui,alcun potere psichico d'attacco)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
L'USDM non si poteva chiamare Ness perchè c'è un altro utente che si chiama così, vero? XD

EDIT: PRECEDUTO!

L'USDM non ha avatar D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
xDD L'USDM è uno dei miei più cari amici su PCF! (vedi qui)

[100 POST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti auguri a me, tanti auguri a me!!!]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom