L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
L'USDM è un sostenitore di LucaZZZo.

Se fosse stato nella fic challange avrebbe già guadagnato il titolo di "personaggio dell'anno più carismatico e con un lessico più sviluppato" U.U
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
USDM che ti fregaaa!!! Mica ci fai una figuraccia se fai un brutto testo...

ma USDM che ti frega! Scrivi la prima cosa che ti viene in mente mica bisogna essere degli scrittori! U.U
 

SuperBowser

洪荒之力
Θ

L'UTENTE SOPRA DI ME NON HA COMPLETATO LA PAGINA DI LUCINDA.

L'UTENTE SOPRA L'UTENTE SOPRA DI ME DOVREBBE SAPERE CHE METTERE Θ NON ROMPEREBBE NEANCHE ALL'UTENTE PIU' SCOCCIATO DEL MONDO.

L'UTENTE SOPRA L'UTENTE SOPRA L'UTENTE SOPRA DI ME SONO IO
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
L'USDM deve sapere che questa settimana sono stata imballata di compiti e per questo non ho potuto finire la pagina di Lucinda! u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me dovrebbe sapere che l'utente sotto di lui non vede l'ora che la completasse per poi correggerla e cancellarla BWAHAHA (no, scherzavo XD).

L'utente sotto l'utente sopra di me (che sono io) andrà in gita venerdì prossimo e dovrà svegliarsi alle cinque e mezza! DX
 

SuperBowser

洪荒之力
Sì! Vado a Parma per mangiare il formaggio e il prosciutto. Poi una visita culturale a Castell'Arquato... dura dodici ore, partiamo alle sei e torniamo alle sei di sera! :D

L'utente sopra di me non va in gita -.-
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì! Vado a Parma per mangiare il formaggio e il prosciutto. Poi una visita culturale a Castell'Arquato... dura dodici ore, partiamo alle sei e torniamo alle sei di sera! :D

L'utente sopra di me non va in gita -.-
L'utente sopra di me deve sapere che in terza media ho fatto una gita di due giorni a torino e ho visto tre coppiette di fidanzatini che si baciavano consecutivamente ;))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom