L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
All'utente sopra di me: allora? Se odi la mia squadra mi offendo scusa, perché non ti dovreste piacere Gothitelle, il mio è pure maschio XD
A me non piace Gothitelle sia nel Vgc che nel Tcg, anche se blocca le trainer. IMHO Perchè di base stat nel videogioco non è il massimo anzi è piuttosto debole, certo, ammetto che ha una buona difesa speciale, ma ci sta molto di meglio, tipo Reuniclus o anche Beeheyem, o Musharna.

all'ususdm perchè a te non piacevano i Digimon? Io ti ho spiegato perchè a me non piace Gothitelle, ora voglio una risposta che non sia: "Perchè sono Brutti".
 

SuperBowser

洪荒之力
stimo l' utente sopra di me ;)
Comincio a pensare che l'utente sopra di me e l'utente sopra lui hanno siano antipatici.

Toh che sono fantasioso, leggete la mia fic. E comunque se volete sapere come si legge Alucard *_* ve lo dimostrerò:

Alucard Asterisco Barra Asterisco.

Contenti?
default_chirolp_hun.gif
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Comincio a pensare che l'utente sopra di me e l'utente sopra lui hanno siano antipatici.

Toh che sono fantasioso, leggete la mia fic. E comunque se volete sapere come si legge Alucard *_* ve lo dimostrerò:

Alucard Asterisco Barra Asterisco.

Contenti?
default_chirolp_hun.gif
Scusa ma ci vuole tanto a dire Dracula al contrario??? A dirlo con la faccina sorpresa, però. xD

Scusate se non è sul tema USDM ma mi sono sentito offeso u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
all' usdm sbrigati è una settimana che non fai un capitolo nuovo,

ma non far venire una schifezza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom