L'utente sopra di me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me mi ha fatto notare una cosa che non mi va a genio.

All' USUSDM dimmi 2 motivi che ti fanno odio verso i Digimon.
Voglio spiegare io all'utente sopra di me perché i Digimon fanno cagare: perché sono brutti XD

Questa è l'unica spiegazione disponibile, se vuoi saperne altre chiedi al nostro mitico Kyurem.

Bello l'avatar dell'utente sopra di me ._.
 

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Agli usdm: Basta parlare di Digimon!anche se si chiama Vomitoteca non significa ke dobbiamo parlare di esseri vomitevoli; se no finisce ke qualkuno vomita davvero XD.
 

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me deve sapere che l'utente sotto di lui ha capito che in questi ultimi giorni ha strafato sul forum e che è in gravi condizioni di richiamo.
 

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me deve sapere che ho strafato è il passato prossimo di strafare quindi si scrive con una sola T.

La risposta arriverà tardi perché dovrà prima essere controllata da un moderatore globale quindi se un altro utente scrive prima di me dovete capire che con l'utente sopra di me intendo Aliemon.

(sì, questa volta ho proprio strafato, però non deridetemi!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
L'utente sopra di me deve imparare l'italiano oppure è un troll scarso.

EDIT: oppure cerca di imitare Sheen e ovviamente fallisce
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
L'utente sopra di me deve imparare l'italiano oppure è un troll scarso.

EDIT: oppure cerca di imitare Sheen e ovviamente fallisce
L'utente sopra di me è molto bravo nella grammatica ma con troll scarso nella grammatica mi ha letteralmente offeso. E poi ho sei anni in più di me ç_ç

default_chirolp_gusun.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
L'usdm è stato offeso dall'usd lui.
L'utente sopra di me deve sapere che l'utente sotto di lui e l'utente sopra l'utente sopra di me hanno parlato in MP e ora l'utente sotto di lui ha capito che quello che dice è giusto.

Ora metto fra gli amici l'utente sopra di me.

La risposta arriverà tardi quindi dovete capire che con utente sopra di me intendo Aliemon.
 
l'us 16 utenti sopra di me vuole che il mio topic sia dimenticato xk la notte ha paura della musica di lavandonia e che sotto il suo letto ci sia un bouried alive
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom