Il prolungato digiuno inizia a sortire i suoi effetti?
Non per nulla questo topi e è per spazzatura varia.
E infatti si è visto :P
Non ricordo assolutamente perché abbia scritto questo messaggio. Mi è venuto il dubbio che sia stato modificato da qualcuno, ma c'è scritto che l'ultima modifica è mia.Those fucking wrong eyes...
Edit: TI PREGO NON MI BLOCCARE, APPREZZO COMUNQUE IL TUO LAVORO!
Hey! Te l'ho detto io che ne hai fatti 3000! Un minimo di riconoscenza non farebbe male!3000 POST!
Ok, ci tenevo a ringraziare il me stesso del passato per aver averli postati tutti da solo.
Buona serata.
Ripescare questo topic ogni tanto fa bene.
Non preoccuparti, avremo Yooka-Laylee! ^^E infatti si è visto[emoji14]
Volevo dirvi che in realtà adesso non vi voglio più così tanto bene.500 MESSAGGI!
Wow, non pensavo di durare tanto. Mi ero iscritto ad altri forum, prima di questo, ma li abbandonavo dopo pochissimo. Qua invece mi trovo davvero bene. Non so se mai arriverò ai mille, ma intanto grazie a tutti per la vostra costante compagnia: siete ormai il primo pensiero che al mattino mi sveglia e il terz'ultimo desiderio che la notte mi culla. Il penultimo è MAMMA, mentre l'ultimo è il conteggio delle ore di sonno di cui potrò godere quella notte prima della fatidica sveglia.
A dirla tutta, se solo contassero anche i post in Vomitoteca, ai mille ci sarei pure vicino, considerando anche che io non spammo mai.
Perché hai melloticonizzato la mia chirolp?Non preoccuparti, avremo Yooka-Laylee! ^^
Sono da cell, ha fatto tutto luiMA LOL
Perché hai melloticonizzato la mia chirolp?
O meglio, come diavolo hai fatto?;![]()
kAvete detto che non si può necropostare, per caso?
BANNATELOOOHHHH!!!Avete detto che non si può necropostare, per caso?
And this wins
Vatti a comprare lo smalto delle unghie da H&M, tu.BANNATELOOOHHHH!!!
And this wins
Giusto per tirare fuori un altro meme.
SEI UN MOSTRO!Io vedo solo un sacco roba commestibile :P
:°Dany sappi che ti darò la caccia IRL per tagliarti quelle unghiacce >_>