Regolamento della sezione (aka i dieci Comandamenti™)

Kratos

Con me cascate male! >_
Non ho capito se hai fatto apposta o se hai fumato qualcosa di pesante... Perché qui???
default_chirolp_gaan.gif
finito i likes ç_ç

era per tener intatta la sezione Supporto wiki ;))
 
Se non sbaglio è il primo della Vomito, o almeno dal primo post mi par di capire cosi. È una perla per me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Fixato il primo post ;)

2) l'utenza si divide in tre gruppi: adminz, modz, utenti e Yusei. Questi ultimi si dividono in esseri umani, n00bs, merdaccie e bannati. Nella gerarchia dell'universo, Gika e Carma sono gli admin, dotati di potere assoluto su tutto. Essi vengono dopo Dio e qualunque altro utente è tenuto a riverirli e temerli con infinita ammirazione. I moderatori vengono subito dopo gli adminz. Gli esseri umani sono il volgo comune che adora e ammira i suoi superiori. I n00bs sono feccia. Le merdaccie sono feccia divertente. I bannati sono condannati all'oblio. Yusei è l'utente più strano, pazzo, idiota che ci sia mai stato qui; è stato il primo che ha avuto un Nick cambiato dai Mod perché faceva schifo, ed è il più vecchio del Forum. Attenti, ovunque lui va ci sono Flame, Flood e Ban
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non voglio che la vomitoteca sia chiusa, ho solo detto che sarebbe stato un buon esperimento sociale provare a vedere cosa sarebbe successo chiudendola.
 
Top Bottom