Kratos
Con me cascate male! >_
finito i likes ç_çNon ho capito se hai fatto apposta o se hai fumato qualcosa di pesante... Perché qui???![]()
era per tener intatta la sezione Supporto wiki ;))
finito i likes ç_çNon ho capito se hai fatto apposta o se hai fumato qualcosa di pesante... Perché qui???![]()
Perchè no?Questo topic non deve sparire.
2) l'utenza si divide in tre gruppi: adminz, modz, utenti e Yusei. Questi ultimi si dividono in esseri umani, n00bs, merdaccie e bannati. Nella gerarchia dell'universo, Gika e Carma sono gli admin, dotati di potere assoluto su tutto. Essi vengono dopo Dio e qualunque altro utente è tenuto a riverirli e temerli con infinita ammirazione. I moderatori vengono subito dopo gli adminz. Gli esseri umani sono il volgo comune che adora e ammira i suoi superiori. I n00bs sono feccia. Le merdaccie sono feccia divertente. I bannati sono condannati all'oblio. Yusei è l'utente più strano, pazzo, idiota che ci sia mai stato qui; è stato il primo che ha avuto un Nick cambiato dai Mod perché faceva schifo, ed è il più vecchio del Forum. Attenti, ovunque lui va ci sono Flame, Flood e Ban
![]()
TIRANITAR approva.
Fixed?Io ci avevo anche sperato... u_u
Abbiamo avuto solo un topic di yusei prontamente lockato. Niente di nuovo.ho solo detto che sarebbe stato un buon esperimento sociale provare a vedere cosa sarebbe successo chiudendola.
Snor ma tu hai ripescato solo per mettere quella roba? Mo' ti meno D: