Ombra's Battle Zone

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Posso lottare quasi esclusivamente in orari di tarda serata o notturni (in genere dopo le 21:30) oppure sporadicamente nel fine settimana. In altri momenti dipende, chi vuole provarci mi contatti con un minimo di anticipo, se potrò accetterò volentieri.

Lotto in VI generazione, per ora solo Wi-Fi su cartuccia.

Come modalità sono attrezzato per le seguenti possibilità in ordine di preferenza (dalla preferita in poi):

  • Doppio, alla pari / normale
  • Triplo, alla pari / normale
  • Rotazione alla pari / normale
  • Singolo, alla pari / normale
Preferibilmente « niente cheat », se possibile. Trattandosi di incontri amichevoli non chiedo alcun controllo e confido esclusivamente nella sportività reciproca. Assolutamente niente combinazioni illegali di mosse e/o abilità impossibili o non rilasciate (ad esempio Metagross con Fuocopugno, Sableye con Magidifesa, ecc.)

Lotto preferibilmente in doppio e, in caso di simulatore o di assenza di restrizioni, in OU con Species ed Item Clause attive e tier list di smogon. Tuttavia, se gradite usare degli uber per ottenere una vittoria facile, io non mi tirerò indietro. In quest'ultimo caso, se potete, non vantatevi più di tanto di avermi rifilato un 6-0 con solo il vostro Arceus di turno e cose simili.
Per qualsiasi accordo o variante ci accordiamo tramite MP o chat.

Il mio codice amico su Y è indicato in firma o nel profilo, nick Ombra.

Fatevi sotto e diffidate delle imitazioni!
default_awesome.gif


Hall of Fame

Tornei forum

2° posto (maggio 2009)

3° posto (novembre 2012)

pday2010.png

2009: 2° posto - Torneo 18/7/09 16:30 (versione platino)
2010: 1° posto - Torneo 12/6/10 13:30 (versione argento soulsilver)
2011: 3° posto - Esame lotta 19/6/11 16:00 (versione nera) - 6134 punti
2012: 2° posto - Torneo master 14/5/12 11:30 (versione nera)
2012: Top 8 - Torneo «finale» master 14/5/12 17:00 (versione nera)

2013: 4° posto - Torneo master 13/7/13 12:30 (versione nera 2)

2013: 1° posto - Torneo master 14/7/13 11:30 (versione nera 2)

2013: Top 8 - Torneo «finale» master 14/7/13 16:30 (versione nera 2)
 
VGC

Milano 10-11/5/13 - 36° posto

Bochum 3-4/5/14 - 83° posto

Altro

Game Over Tournament #1 (Bologna, 2/2/2014): 2° posto.

Game Over Tournament #1 (Bologna, 16/3/2014): 2° posto.

Street Pass Meeting (Bologna, 27/4/2014): 1° posto.

Black List
- Lista vuota
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti sfido io! :°D In settimana, o se preferisci la prossima.

Accetti?

E poi è tanto che avremmo dovuto sfidarci, noi due... =D

Ti sfido a un duello, come te proposto, su questa base:

- Singolo al 100, niente leggendari, niente uber, niente cheat.
Per le varie regole, clause e gli orari sentiamoci pure per PM o MSN.
 

Luky99

Passante
Lord bel, gia io devo sfidare Ombra, xrò come occasione x sfiarvi vi potete incontrare al torneo che ho organizzato (xchè io vi divido in base alla posizione).

PS: x iscriverti Lord Bel devi mandarmi una e-mail nn un MP.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
CORPO DI MILLE BALENE!!! MA COSA NON TI È CHIARO NEI REGOLAMENTI? L'ITALIANO FORSE?

luca ha scritto:
Lord bel, gia io devo sfidare Ombra, xrò come occasione x sfiarvi vi potete incontrare al torneo che ho organizzato (xchè io vi divido in base alla posizione).

PS: x iscriverti Lord Bel devi mandarmi una e-mail nn un MP.
Hai già aperto un topic nella sezione Diamante e Perla. Fatti bastare quello per fare pubblicità al torneo. E poi:

Lord Bel ha scritto:
2) Il topic deve contenere soltanto le proposte di sfida da parte dell'autore, e [se qualcuno raccoglie la sfida] gli eventuali post di raccolta della sfida. Null'altro.
Non so... più chiaro di così!

Ah, è inutile che rispondi qui con altre domande oppure con "ho capito", ecc. Eventualmente chiariamoci per MP, visto che per i prossimi post non pertinenti:

Lord Bel ha scritto:
6) Ogni post che è palesemente scritto con lo scopo di scrivere qualcosa e avere un +1 nel numero dei post [come, per esempio, il caso dell'esempio sopra] o che non rispetti il presente regolamento potrà essere istantaneamente cancellato, a giudizio insindacabile dello Staff.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avendo preso maggiore confidenza con lo strumento (in attesa di qualche simulatore migliore), ora accetto sfide anche tramite SB sul server di Smogon.

;)
 

Dxs

Mod
Penso significhi una lotta di Shoddy Battle sul server di Smogon,con la clausola Timed Battle,l'altra non l'ho afferrata.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si è Shoddy, come del resto avevo scritto proprio stamane >_>

TD trainer ha scritto:
Penso significhi una lotta di Shoddy Battle sul server di Smogon,con la clausola Timed Battle,l'altra non l'ho afferrata.
Per "clauses standard" intendo tutte quelle proposte di default (sleep, freeze, ecc...). Di solito tra esse c'è anche la "Timed Battle" ma ho preferito specificare, non si sa mai. OU è per la modalità di lotta visto che uso diversi pokemon OU secondo la TL di Smogon.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È una battaglia "a tempo", nel senso che hai 5 minuti in totale per effettuare le tue mosse. Mi pare che il conteggio si resetti ad ogni pokemon eliminato. Questa condizione fa sì che la partita non diventi eccessivamente lunga e noiosa e la trovo una buona cosa.
 

Bender

Sempliciotto
luca ha scritto:
kissà xkè mi ricorda il torneo di game boy/nintendo ds del pokemon day
Ma tu non la smetti mai di spammare? O:

Vabbeh, tornando IT...

Ti va una sfida su shoddy?

Poi ci mettiamo d' accordo per Pm su data e ora ;=
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ora che c'è, accetto sfide anche tramite NB Supremacy, con i moveset di DPPt, preferibilmente sul Fenrir's Howl, oppure il primo che capita della lista. i dettagli su orari e nick sono sempre nel primo post.

Mi sono stufato di SB, che utilizzerò ancora per poco e solo per rispettare impegni già presi.

:D
 

Blastwase

Zoidberg
Io ti sfido.

Su Shoddy Battle, anche stasera, io tendenziamente c sono una sera si e una no.

Il mio nick è fab3000.

Risp via MP.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blastwase ha scritto:
Io ti sfido.

Su Shoddy Battle, anche stasera, io tendenziamente c sono una sera si e una no.

Il mio nick è fab3000.

Risp via MP.
Ieri ti ho risposto per MP; ricevuti? Ti ho anche visto su smogon! Ogni sera/notte è buona, SB o Wi-fi. gg
smile.gif
 

itachi93

Passante
Ombra ha scritto:
Nel fine settimana sono via. Facciamo da lunedì in poi? Wi-Fi o simulatore?
vorrei testare il team in wi-fi, su simulatore mi ritengo soddisfatto(29 wins-2 losses).Comunque ci sono quando vuoi, a presto! 
default_chirolp_gurug.gif


perdonatemi per avervi fatto spostare il post visto che era nella sezione sbagliata  ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Up!

Ho aggiornato il primo post ritoccando gli orari (leggermente) ed integrando le preferenze di sfida. Ho rimosso NBS, i bug presenti non mi consentono di adottare i miei stili di gioco preferiti. Fatevi sotto!
 

Zio Eric

Amico
Ti vorrei sfidare io in un singolo wi-fi no uber al 100!
default_chirolp_gaan.gif


L'orario lo decidi tu, anche le 22.15 vanno bene!
default_chirolp_gaan.gif


Fammi sapere!
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

symon

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Accetto sfide, preferibilmente in orari di tarda serata o notturni (spesso dopo le 22:15) oppure il sabato mattina (9:00 - 11:30).

In altri momenti dipende, chi vuole provarci mi contatti con un minimo di anticipo, se potrò accetterò volentieri.

Come regole, previo accordo per MP o MSN, per ora sono attrezzato esclusivamente per una delle seguenti possibilità (in ordine di preferenza):

  • Singolo, niente uber (Wi-Fi)
  • Singolo, numero e tipo di Pokémon ammessi e regole come da Torre Lotta (Wi-Fi)
  • Singolo, OU, clauses standard, timed (SB su Smogon)
  • Doppio, numero e tipo di Pokémon ammessi e regole come da Pokemon Day (Wi-Fi)
  • Singolo, niente leggendari, niente uber (Wi-Fi)
  • Doppio, niente uber (Wi-Fi)
  • PBR (Wi-Fi)

Ovviamente sempre "niente cheat".

Le lotte Wi-Fi sono a livello 100 (anche se nel caso di regole come Pokémon Day sarebbero al 50, ma tanto siamo in Wi-Fi o OU).

Per l'elenco degli uber uso come riferimento questa pagina di smogon, con l'eccezione di Garchomp per il quale, previo accordo, sono favorevole all'uso in Wi-Fi.

Per eventuali altre clausole su strumenti, mosse, ecc. ci accordiamo sul momento.

Per sfide su PBR, ci accordiamo sul momento per la modalità.

Il mio codice amico su Platino è 2707 8778 9885, nick Ombra.

Il mio codice amico su Diamante è 3695 7406 7403, nick Momò.

Il mio codice amico su Battle Revolution è 1762 9193 3220, nick Skynet.

Il mio utente SB su Smogon è Ombra.

Fatevi sotto!

default_chirolp_gaan.gif
ti sfido IO!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ombra io ci sono ogni sera su nbs.. Almeno fino alle 23.30.. Se leggi il post manda un mp per farmi vedere che ci sei..
 
Top Bottom