Ombra's Battle Zone

Dall'alto del mio lunghissimo e significativo mese d'esperienza ti sfido per poterti far fuori più Dragonite possibili u_u  

Scherzo, voglio solo vedere come gioca un giocatore seriamente in gamba! Ovviamente Pokemon Legit e OU(a menoche smogon non cambia idea dal giorno alla notte per ora pokemon considerati uber non ne ho competitivi) 
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dall'alto del mio lunghissimo e significativo mese d'esperienza ti sfido per poterti far fuori più Dragonite possibili u_u

Scherzo, voglio solo vedere come gioca un giocatore seriamente in gamba! Ovviamente Pokemon Legit e OU(a menoche smogon non cambia idea dal giorno alla notte per ora pokemon considerati uber non ne ho competitivi) 
Anche ora, se ti va. Come scritto nel primo post, lotto solo su cartuccia.

Entro in chat per accordi più rapidi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Disponibile per lotte su cartuccia per quasi un paio d'ore, preferibilmente alla pari o normale. Chi mi ha già registrato può sfidarmi anche senza preavviso, per gli altri, mp per scambio codice amico ed eventuali accordi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Disponibile per lotte su cartuccia per quasi un paio d'ore, alla pari o normale, preferibilmente solo Kalos born. Chi mi ha già registrato può sfidarmi anche senza preavviso, per gli altri, mp per scambio codice amico ed eventuali accordi.

Se non dovessi rispondere nel gioco, probabilmente sono collegato all'abbinamento a caso. Nel caso, riprovate dopo un po' (dopo ogni sfida uscirò dall'abbinamento per alcuni istanti) e/o mandatemi un mp.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Finalmente dopo un pomeriggio di imprevisti sono riuscito a sfidarti :D gg

Ero il nigga di nome Caleb
default_CpyOVSk.gif
 
Top Bottom