Il topic dei nottambuli

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
e niente, un fantasma gigante di Lucanik si aggira per i livelli de LittleBigPlanet 3:

17359214_10212495714657002_1607509805719605553_o (1).jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In questo triste SSC di Marzo stavo studiando, finché tutto a un tratto mi accorgo che sono già le due e mezza. Devo essere stato molto concentrato sui miei studi, mi dico, poi mi torna in mente che stanotte si dorme pure un'ora di meno.

Che weekend di merda.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In questo triste SSC di Marzo stavo studiando, finché tutto a un tratto mi accorgo che sono già le due e mezza. Devo essere stato molto concentrato sui miei studi, mi sono detto, poi mi torna in mente che stanotte si dorme pure un'ora di meno.

Che weekend di merda.
Le 2 e mezza questa notte non esistono, perché tecnicamente dalle 1:59, allo scattare del minuto successivo, si passa direttamente alle 3:00 . Quindi il tuo orario è un po' come il Molise e un po' come il Bigfoot

P.s buonanotte a tutti e buongiorno a chi leggerà domani mattina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ma perchè ho avuto quella splendida ed al contempo pessima idea di rivedere Toy Story 3 sul computer dopo sette anni?
soprattutto: com'è possibile che io abbia attivato la modalità fontana di Trevi se conoscevo già alla perfezione trama e soprattutto il finale????

nel 2010 (all'epoca un magro teenager soltanto coi baffi) ero decisamente più forte...ma la cosa non è spiegabile semplicemente col fatto che allora - essendo al cinema - dovevo darmi un contegno perchè avevo gente intorno

morale della favola ====> non invecchiate MAI; la vecchiaia rammollisce!

TS 4 uscirà nelle sale in data 21 Giugno 2019 ~ rebus sic stantibus, mi conviene cominciare ad accumulare fazzoletti asciutti/puliti sin da oggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
per una volta un mio post su NBA 2K17 potrebbe interessarvi! Proprio mentre guardavo la foto delle uova P(okèmon)asquali di @MegaGoldix, ecco contro chi mi ha messo l'abbinamento casuale del Blacktop poco fa:

17637224_10212634826854720_7459309254616729267_o (1).jpg

^ a quanto pare rubare mostriciattoli tascabili non è la sua unica occupazione...ma naturalmente - come potete vedere dal punteggio - l'ho fatto "ripartire alla velocità della luce"

scommetto che era @Hige o @Rocket sotto mentite spoglie

 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sono tornato a casa alle quattro e non ho chiuso occhio. A scuola avrò delle occhiaie fino alle ginocchia. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nerdato fino adesso sul wiki, ma se non altro sono riuscito a fare quello che avevo in mente da più di una settimana (ed anche meglio di come credessi). Notte!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

18056038_10212865173293237_5104914419057519789_o (1).jpg

e chiamerò "caSarezza" lo stadio

i migliori giocatori della squadra? Van Gogh, Luigi delle Bicocche, Mazzarò, Galileo, Popolino, Ilario condizionato, Kevin Spacey...ovvio.
arriva l'orco cattivo giulivo e suadente, un fiero menzognero che sa dire solo ciò che vuol sentire la gente [cit.]

18077130_10212867230224659_5373372968862359086_o (1).jpg

se BB2 mi farà cagare...nel dubbio la porchetta può già cominciare a scappare
^ mi rimangio tutto...è DIVERTENTISSIMO! Non dovevo permettermi neanche di pensarlo; grazie ancora una volta al mio rivale (ma solo in questo gioco) @Sir_Porchetta

 
D

Dream

Quando una donna ha ispirato Harry Styles nella scrittura del suo album e io non posso essere ovviamente quella persona.

tumblr_nua1yz9WO21qmthlso1_250.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'importante è che mentre li ascolti lavori anche sul wiki ;))

E niente, stavo spegnendo il PC e ho notato che erano le 00:59, non potevo non sfruttare l'occasione per un +1

Buonanotte e buon Pikachu con Berretto Originale per chi lo riuscirà a prendere domani ;)
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io sono tentato di mettermi a sistemare il Learnlist. Si parla di 8 moduli, pivello (il fatto che 7 siano sostanzialmente uguali tra loro non conta
default_awesome.gif
)

EDIT: ringrazio che oggi Dany mi abbia ricordato di mettere il tema dark a tutto quello che gira sul mio pc
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Camerupt non è wikingo, ma soprattutto Camerupt non ha scritto qui dentro, ultimamente ti diverti a scrivere domande che sai non avere senso logico o è solo una mia opinione?

Anyway, domani Principi di Sistemi Elettrici, speriamo in bene...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ultima nottata! Non mi vedrete qui dentro per un po' (spero).

Notte a tutti!
 
D

Dream

«Rimetti l'ultimo acceso su Whatsapp»
«Va bene, va bene»
> Non lo rimette.

giphy.gif


MAI FIDARSI DI CHI LO TOGLIE
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Termino i dettagli del piano di invasione di San Marino e poi vado a letto.

#escita

(scusate, non volevo inviare ora il messaggio)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom