Il topic dei nottambuli

CiaobyDany

Pokémon Selvaggi Intensifies
Wiki
Faccio il bullo e posto con 5 minuti di anticipo, sì. Dopo tre ore di scrittura post di cronaca della giornata è più che necessario.

Molto interessante come giornata, curioso di vedere se e quale sarà la dichiarazione ufficiale di Nintendo.

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non riesco a dormire, penultimo episodio di bojack horseman, fa caldo e finito bojack non saprò che fare, i libri per il test di verifica in uni mi fissano, forse dovrei iniziare a studiare fisica visto che sono 3 anni che non la tocco...

Ultima modifica da un moderatore:

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Qui si sta svegli per il trono di spade ma le 3 non arrivano mai.
perchè evidentemente non ti stavi divertendo nell'attesa...io ho giocato con @Sir_Porchetta a Rocket League fino alle 3:30 (un'ora & mezza fa) ed il tempo è volato

abbiamo smesso poichè uno doveva cagare mentre l'altro aveva sonno, fatto sta che da allora stiamo ancora chattando

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho individuato Bud Spencer e Terence Hill nei crediti di Mario + Rabbids e ora non riesco a dormire, chissà se sono stato il primo estraneo al team di sviluppo a scoprirlo

IMG_20170831_032115.jpg

/monthly_2017_08/IMG_20170831_032118.thumb.jpg.13f513b77dff51bf38787292079aa0c6.jpg

Allegati

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ogni nano da giardino ha un nome proprio...se lo scopri e glielo sussurri nell'orecchio, quello torna in vita: una strega cattiva ha pietrificato tutta la specie secoli fa

Top Bottom