Il topic dei nottambuli

D

Dream

Ore 01.02 di notte.
Mi sono appena dichiarato ad un ragazzo.
Non sembra aver capito.
Bene così.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Finito ora di lavorare alla tesi.

Fanculo al Polimi che mi fa ripetere bugie tre volte di fila.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Odio Gantt e il suo diagramma di merda.

FYI ho appena scritto che ho iniziato a lavorare all'esperimento della tesi (che non ho mai fatto ovviamente) dal 27 dicembre 2016.

Seems legit.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
TFW hai seri dubbi sul se la scelta fatta fosse giusta e se tu non abbia compromesso un progetto con una stronzata immane...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Faccio il bullo e posto con 5 minuti di anticipo, sì. Dopo tre ore di scrittura post di cronaca della giornata è più che necessario.

Molto interessante come giornata, curioso di vedere se e quale sarà la dichiarazione ufficiale di Nintendo.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non riesco a dormire, penultimo episodio di bojack horseman, fa caldo e finito bojack non saprò che fare, i libri per il test di verifica in uni mi fissano, forse dovrei iniziare a studiare fisica visto che sono 3 anni che non la tocco...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Buongiorno.

20170726_230529000_iOS.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Qui si sta svegli per il trono di spade ma le 3 non arrivano mai.
perchè evidentemente non ti stavi divertendo nell'attesa...io ho giocato con @Sir_Porchetta a Rocket League fino alle 3:30 (un'ora & mezza fa) ed il tempo è volato

abbiamo smesso poichè uno doveva cagare mentre l'altro aveva sonno, fatto sta che da allora stiamo ancora chattando

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E niente, TPCi è stronza, metteranno il nome ita domattina, intanto vado a dormire. Notte a tutti!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Datemi la località dei prossimi mondiali e il tweet in cui si annuncia il vincitore VGC Master in italiano che vado a letto, su, forza...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho individuato Bud Spencer e Terence Hill nei crediti di Mario + Rabbids e ora non riesco a dormire, chissà se sono stato il primo estraneo al team di sviluppo a scoprirlo
default_WUWdc.gif


IMG_20170831_032115.jpg

/monthly_2017_08/IMG_20170831_032118.thumb.jpg.13f513b77dff51bf38787292079aa0c6.jpg
 

Allegati

  • IMG_20170831_032118.jpg
    IMG_20170831_032118.jpg
    85,9 KB · Visite: 280
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ogni nano da giardino ha un nome proprio...se lo scopri e glielo sussurri nell'orecchio, quello torna in vita: una strega cattiva ha pietrificato tutta la specie secoli fa
 
Top Bottom